Home » Famiglia Reale, l’hanno tenuto nascosto per tanto tempo: “Aborto spontaneo per colpa di…”

Famiglia Reale, l’hanno tenuto nascosto per tanto tempo: “Aborto spontaneo per colpa di…”

Re Carlo III
Re Carlo III.Solospettacolo.it

Brutte notizie nella Casa Reale, dopo tanto tempo infatti, vengono fuori dei fatti sconcertanti. 

Che la Royal Family avesse qualche sassolino nella scarpa, o ancora meglio, qualche scheletro nell’armadio, era risaputo. Ultimamente poi, di notizie ne sono uscite davvero tantissime.

Tutt’oggi i membri apparteniti alla Famiglia Reale devono fare i conti con i tabloid ma non solo, le dichiarazioni più difficili da digerire, spesso, provengono proprio dai componenti della Royal.

Uno degli esempi più eclatanti è stato quello del documentario che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno deciso di realizzare.

Era attesissima l’uscita della docu-serie – tanto da avere un boom di visualizzazioni – e a far i conti con le affermazioni dei due coniugi, sono stati proprio i membri della monarchia.

Harry e Meghan: il documentario

La mini serie, che i Duchi di Sussex, hanno realizzato è uscita recentemente su Netflix. Oltre ad affrontare i vari legami, con ogni membro della famiglia di Harry, i due hanno deciso di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta. Mentre di commenti, da parte dei vari telespettatori, ce ne sono stati parecchi, ancora la Royal Family, non ha deciso di lasciare alcuna dichiarazione in merito. Probabilmente però, adesso che si sono aperte le porte a dei racconti davvero angoscianti, qualche commento arriverà.

Si parla proprio di lei, Meghan Markle, e di alcune vicende che ha dovuto affrontare con suo marito Harry. Quello che ha deciso di raccontare è stato davvero devastante per la coppia. Scopriamolo insieme.

Harry e Meghan
Harry e Meghan.Solospettacolo.it

La verità viene a galla

La coppia ha deciso di approfondire il discorso sull’aborto spontaneo che ha avuto verso luglio 2020. La causa sarebbe stata scaturita dai tabloid, o meglio, dallo stress che hanno comportato a Meghan. “Credo che mia moglie abbia avuto un aborto spontaneo per colpa dei tabloid. Ho visto tutto con i miei occhi”. Sono queste le dichiarazioni che ha deciso di fare Harry in merito alla disgrazia che ha affrontato con sua moglie.

Tutto sarebbe iniziato nel 2019, quando Meghan aprì una causa con Associated Newspapers, per aver pubblicato una lettera privata scritta a suo padre Thomas senza il suo consenso. Fu proprio quel periodo a causare molto stress a Meghan, tanto da non farla dormire per diverse notti. Anche se non esistono prove concrete per collegare l’aborto allo stress dei media, quello che hanno vissuto Harry e sua moglie è stato davvero spaventoso. Quello che la Markle ha dovuto affrontare in quel periodo le ha causato un forte stress tanto da farle vivere un clima molto difficile.