Home » Ricordate Marcello Messina di Uomini e Donne? Meritava sicuramente una fine migliore

Ricordate Marcello Messina di Uomini e Donne? Meritava sicuramente una fine migliore

marcello messina che fine ha fatto-Solospettacolo
Marcello Messina a Uomini e Donne- Solospettacolo

Che fine ha fatto l’ex volto di Uomini e Donne Marcello Messina? Oggi lo troviamo molto cambiato; vediamo che fine ha fatto

Chi segue il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ricorderà sicuramente un cavaliere che ha fatto la storia del Trono Over per alcune frasi pronunciate in alcuni momenti di rabbia, Marcello Messina, che ha partecipato nel 2021 quando ha avuto una breve frequentazione con Ida Platano.

La relazione con la dama bresciana non è mai riuscita a decollare, e da quel momento Marcello è stato attaccato diverse volte da un altro volto storico del programma, Armando Incarnato. Soprattutto quando ha deciso di lasciare il programma avendo conosciuto una donna al di fuori. È stato accusato di essere falso e di aver mentito, nessuno ha creduto che l’avesse conosciuta dopo la partecipazione.

Ma era già da tempo che Messina non viveva più bene la sua esperienza, con un clima pesante e un pensiero ancora rivolto ad un vecchio amore. Il momento in cui ha abbandonato ha spiegato: “Non faccio vittimismo. Quando sono venuto qui avevo l’autostima sotto le scarpe. Credo che in questo contesto non riesco a dimostrare realmente quello che sono. Ma non ho bisogno di questa sedia per provare dei sentimenti“.

Resta comunque nella storia la sua frase urlata “andate a lavorare” rivolta al trio Ida Platano, Armando Incarnato e Gemma Galgani, che in quel momento avevano preso di mira sia Marcello Messina che Isabella Ricci. 

Le considerazioni

Una volta uscito, Marcello Messina ha rilasciato alcune interviste nelle quali ha fatto alcune considerazioni sulla sua esperienza e su Armando Incarnato. A PiùDonna ha dichiarato: “Mi sembra palese che lui sia interessato ad altro. Secondo me devi essere predisposto a raggiungere un obiettivo. In più di dieci anni è impossibile che non si possa trovare una persona con cui tentare di vivere un qualcosa di vero e duraturo, se veramente lo si vuole. Nella vita di tutti i giorni i grandi amori iniziano e finiscono, ma devi almeno provarci. Mi sembra abbastanza lampante che in questo caso non ci sia la volontà“. 

E sull’astio nei suoi confronti commenta: “Non so il motivo. Lui aveva un’avversione nei miei confronti. Forse perché ero tutto quello che non è lui. Io non nutro risentimento nei suoi confronti. Tra me e lui non c’è mai stato un chiarimento”.

marcello messina e il suo cane-Solospettacolo
Marcello Messina e Luna- Solospettacolo (fonte Instagram)

Marcello Messina oggi

La donna per cui Marcello Messina ha lasciato il programma si chiama Viviana, ma la loro storia è durata solo sei mesi, poi è finita. Ma a quanto possiamo vedere dai social ad agosto 2022 sono tornati assieme. E oggi?

Oggi non si sa se stia ancora con la donna, sul suo profilo le uniche foto più recenti ritraggono l’ex cavaliere soltanto in compagnia del suo amatissimo cane Luna.