Home » Stefano De Martino e Belen di nuovo in crisi: l’indiscrezione è bomba

Stefano De Martino e Belen di nuovo in crisi: l’indiscrezione è bomba

Stefano e Belen insieme - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo sull’orlo di una crisi sentimentale? Le indiscrezioni incendiare seminano in caos in rete.

L’epopea romantica tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il conduttore Stefano De Martino non conosce requie. Dopo rituali e ripetuti tira e molla, la coppia sembrava aver costruito una nuova stabilità, raggiunta dopo una separazione tanto drammatica, quanto inflazionata.

I due giovani hanno occupato a lungo le colonnine rosa dei rotocalchi, fomentando la curiosità dei fan con dichiarazioni e smentite, convergendo infine in un agognato ritorno di fiamma.

Nelle ultime ore, però, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una bomba: tra Belen e Stefano sembrano spirare folate di tensione, e la coppia sarebbe nel mezzo di una nuova fase turbolenta.

L’influencer ha dichiarato: “Mi fanno notare che potrebbe esserci una nuova crisi tra Stefano e Belen! Lui non si vede più a casa di lei, e la Rodriguez non mette più like e commenti sotto ai post di De Martino. Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello, e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due“.

Arrivano ulteriori conferme sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Alessandro Rosica ha fatto eco al collega, rilanciando con un rumor succoso: “Se De Martino e la Marcuzzi hanno avuto davvero una relazione? Scappatelle, ed una mini relazione clandestina durata mesi e mesi. 100% vero! Con Belen si odiano!“.

A onor del vero, però, Stefano De Martino ha recentemente sfatato ogni pettegolezzo, precisando: “Tra tutte tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande.”. Ha inoltre aggiunto: “Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita, e ci siamo fatti una grossa risata. […] So che si sprecheranno notizie in questi mesi, e ne sono consapevole. Però, quando si toccano delle famiglie con bambini, vi prego, evitiamo“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

La madre di Belen Rodriguez lancia una strana frecciatina

In parallelo, Veronica Cozzani, matriarca della stirpe Rodriguez, avrebbe rivelato a Ignazio Moser, compagno di Cecilia, un punto di vista illuminante sulla vita sentimentale delle figlie.

L’ex ciclista ha confessato a “Casa chi”: “Ho una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. È una cosa simpatica che mi ha detto più volte, e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine, poi se ne sono pentiti, e infatti in qualche modo sono sempre tornati. Quindi spero che non ti passi mai per la testa di farlo’…“. Veronica Cozzani ha forse compiuto un riferimento implicito anche a Stefano De Martino?