Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, chi ha veramente torto tra Nikita e Luca Onestini? Finalmente la verità: “E’ una vergogna”

Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Grande Fratello Vip: nuovi colpi di scena nell’appassionante saga tra Luca e Nikita, la verità viene finalmente a galla.

L’ultima puntata del “GF Vip 7” ha regalato ai fedeli spettatori alcuni momenti al cardiopalma. Il navigato conduttore Alfonso Signorini ha astutamente dedicato un blocco di programma ad uno dei rapporti più controversi nel format. Nella fattispecie, all’amore e odio che da mesi intercorrono ambiguamente tra due concorrenti del reality.

Si tratta della modella triestina Nikita Pelizon, e del veterano di show in salsa iberica e italiana Luca Onestini. Nonostante il suo ingresso tardivo nello show, l’esuberante ex tronista ha stuzzicato la curiosità della compagna, che ha gradualmente sviluppato nei suoi confronti un’affezione romantica.

Dopo un breve flirt, però, il verace romagnolo ha compiuto un precipitoso dietrofront, prendendo drasticamente le distanze da Nikita. Le reiterate scenate di gelosia e le richieste di attenzioni da parte di quest’ultima lo avrebbero disincentivato dal proseguire la conoscenza, e i due sono ben presto arrivati ai ferri corti, sfociando persino in liti furenti.

Nonostante siano trascorse diverse settimane dal tracollo del rapporto, le dinamiche tra i due Vipponi continuano ad infiammare la rete: Nikita ha forse costruito improbabili castelli in aria? Oppure la responsabilità ricade piuttosto su Luca Onestini che, da abile manipolatore, avrebbe orchestrato e attuato l’intera sceneggiatura dell’inflazionato psicodramma?

Grande Fratello Vip: arriva il confronto decisivo tra Luca e Nikita

Alfonso Signorini ha messo alle strette la litigiosa coppia, sottolineando le discrepanze nelle reciproche versioni della loro cronistoria relazionale. Secondo Nikita, Luca l’avrebbe cinicamente circuita, arrivando persino a palpatine equivoche e a scambi di tenerezze sotto ai plaid forniti dalla produzione. La modella ha persino rievocato alcune provocazioni, recitate testualmente dal compagno, nel tentativo di spingerla in situazioni ad alto tasso erotico.

Di tutt’altro avviso, il riottoso Luca Onestini. L’ex tronista ha negato con forza ogni addebito, tacciando Nikita Pelizon di falsità e strategia, e ridimensionando notevolmente la portata del loro flirt. Charlie Gnocchi, interpellato in diretta dalla modella, ha avvallato la narrazione esposta da Luca Onestini, sbugiardando di fatto l’ex compagna di avventura. Qual è, allora, la verità?

Il sentiment del web parla chiaro

Tra ripicche, riappacificazioni ed ulteriori scaramucce, il popolo dei social sembra nettamente schierato a favore di Nikita Pelizon. Da settimane circolano infatti in rete alcuni filmati che ritraggono i due in atteggiamenti molto intimi. In alcuni di essi Luca spinge addirittura Nikita al muro con chiari intenti seduttivi, e in più di un’occasione le strattona capelli con foga animalesca.

Gli utenti in rete hanno infatti decretato: “Forza Niki, non mollare! Noi sappiamo la verità!“. E ancora: “Ma perché non fate vedere i video e le foto che girano, e che danno ragione a Nikita? È una vergogna!“. Alcuni fan accaniti hanno addirittura rintracciato dei parallelismi tra gli atteggiamenti adottati da Luca con Nikita, e quelli attuati con la sua ex, conosciuta in un reality spagnolo. Voi che ne pensate?

Published by
Cristiana Zancan