Gossip e Tv

Noemi Bocchi e Francesco Totti, finalmente escono allo scoperto: altro che crisi!

Totti e Noemi Bocchi

Nonostante le voci sulla presunta crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembrano essere state scongiurate. Infatti, hanno deciso di uscire allo scoperto…

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno fatto molto scalpore da quando la loro relazione era stata paparazzata in tempi non sospetti.

Infatti, i due erano stati visti insieme allo stadio prima che fosse annunciata ufficialmente la separazione tra il calciatore e Ilary Blasi.

Ora la storia è diventata davvero seria, infatti, hanno addirittura preso una casa insieme e si parla anche di avere dei bambini.

A dispetto di tutto quello che è stato detto, la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sta procedendo a gonfie vele e non c’è nessuna crisi tra i due. Anzi, i due hanno deciso di venire finalmente allo scoperto. 

Continua la lotta in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Continua la querelle in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi che stanno ancora cercando di determinare quali saranno le condizioni del divorzio. Non sarà di certo un processo facile, vista l’incapacità dei due di arrivare a una mediazione. La loro storia d’amore sembra davvero un pallido ricordo nonostante siano stati per tanti anni insieme e abbiano avuto tre figli. Tuttavia, ora le cose stanno andando davvero male e i due continuano a farsi la guerra tra loro.

Ora Ilary Blasi, anche lei di nuovo accompagnata dal tedesco Bastian, sta per tornare in televisione al timone del programma L’Isola dei Famosi, grazie al quale potrà prendere una pausa da tutta la sua vita privata. In parallelo, si consumerà il processo in tribunale.

Entro il 14 marzo, Totti e Blasi dovrebbero riuscire a trovare un accordo economico sulla separazione, altrimenti sarà il giudice a determinarlo per loro. Finora un accordo non è stato trovato, anzi, addirittura l’ex capitano della Roma ha deciso di cambiare avvocato perché non ha voluto accettare l’accordo proposto dal suo stesso legale. Un’altra cosa che verrà discussa in tribunale sarà sicuramente la questione dei Rolex e delle borsette griffate.

Francesco Totti e Noemi Bocchi-Solospettacolo.it (Fonte: Chi)

Noemi Bocchi e Francesco Totti: nessuna crisi tra i due, anzi, escono anche allo scoperto

Totti ha di recente mostrato uno scatto sui social network in cui mostra ufficialmente la sua nuova compagna insieme a suo figlio Cristian, sulle spiagge di Santa Severa alle porte di Roma. È uno delle prime foto ufficiali pubblicate sui social network del calciatore.

Non c’è quindi nessuna crisi tra i due, nonostante le numerose voci che erano circolate nell’ultimo periodo. Anzi, la loro relazione procede a gonfie vele e si vocifera che i due siano addirittura pronti a fare un figlio insieme.

Non si sa come andranno ancora le cose, quello che è sicuro è che i due sono davvero partiti in quarta con questa relazione e hanno già coinvolto le rispettive famiglie. Infatti, la coppia ha anche fatto un viaggio di Natale con i rispettivi figli.

Published by
Miriam