Gossip e Tv

Arisa, tristissimo post (poi rimosso): l’esperta gossip però l’ha fatto uscire fuori | Il contenuto

Arisa Solospettacolo

Arisa apre il suo cuore sui Social. Parole molto amare. Poi cancella tutto. Tuttavia una blogger ha salvato ogni cosa.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è tutt’ora una delle artiste più amate del nostro Paese. Dotata di una voce potente e armoniosa, ci ha stregato più volte sul prestigioso palco del Taro Ariston. Meravigliosa accanto a Gianluca Grignani nella serata dedicata ai duetti dell’edizione 2023, ha ammaliato i suoi estimatori con una mise molto sensuale e intrigante.

Tuttavia costoro non sono rimasti stupiti nel vederla ancora una volta così grintosa a livello di outfit, dal momento che la donna ha fatto questa scelta già molte altre volte nell’ultimo periodo. Difatti la cantante ha compiuto un’autentica rivoluzione su se stessa, cambiando pelle. Ha scoperto la sua femminilità ed ha iniziato ad amarsi per davvero.

Adora la sua fisicità, giocare col make-up. con gli abiti e con le parrucche. Nonostante appaia ben più sicura di sé e del suo aspetto esteriore, rimane comunque una persona fondamentalmente dolce e molto sensibile. Ha molto sofferto per amore e oggi si dichiara single. Una dichiarazione che è un pugno allo stomaco per i suoi numerosissimi estimatori.

Lei si professa single. Ma il suo cuore è davvero libero?

Difatti costoro, lo scorso anno, quando la loro beniamina aveva gareggiato e vinto a Ballando Con Le Stelle, in compagnia del maestro Vito Coppola, avevano iniziato a festeggiare. Tra i due l’intesa era più che palpabile e alla fine avevano ammesso di avere una relazione. Purtroppo l’idillio dopo svariati tira e molla è finito.

Ciò ha procurato un grande dolore nell’animo di Arisa. Tra l’altro lui oggi lavora all’estero e pertanto sarebbe molto difficile per loro due frequentarsi. Molti hanno pensato, visto che lei non ha ancora un nuovo amore accanto, che sia nuovamente innamorata di lui. Sta di fatto che nelle ultime ore la cantante ha scritto parole ricche di dolore per un uomo che non le è più accanto.

Il post di Arisa rimosso e poi ripreso da Deianira Marzano Solospettacolo

Le parole dolorose per l’ex

Parole che sono certamente sgorgate dalla sua anima, vere e sincere. Peccato che siano state lette da poche persone perché poco dopo l’artista ha deciso di eliminare il messaggio, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Fortunatamente l’accorta Deianira Marzano lo aveva non solo letto ma anche fotografato. E così, dopo aver notato che Rosalba lo aveva rimosso, ha deciso di riproporlo in men che non si dica sui suoi canali Social.

Il fatto che la cantante abbia deciso di cancellarlo ha fatto intendere ai più che non voglia far conoscere pubblicamente il suo stato d’animo. Forse sono stati i suoi amici o qualcuno che fa parte del suo team lavorativo a consigliarla di cancellare tutto quanto. Sta di fatto che ora i suoi fan sono seriamente preoccupati per lei.

Published by
Antonella Crotti