Home » Pierpaolo Pretelli, come ha reagito al triste annuncio di Giulia: “Non voglio dire…”

Pierpaolo Pretelli, come ha reagito al triste annuncio di Giulia: “Non voglio dire…”

Pierpaolo Pretelli - solospettacolo.it
Pierpaolo Pretelli – solospettacolo.it (fonte web)

Pierpaolo Pretelli lancia un amo assai curioso dopo la sconcertante rivelazione di Giulia Salemi: è caos in rete dopo le sue dichiarazioni.

L’ultima puntata del “GF Vip 7” ha riservato una doccia fredda agli spettatori del reality, e soprattutto al fandom dei #prelemi. Al di là delle dinamiche nel format, infatti, Giulia Salemi ha completamente monopolizzato l’attenzione di pubblico e social, sganciando un’eclatante notizia in diretta durante le battute iniziali del programma.

A poche ore dalla fatidica data di San Valentino, il conduttore Alfonso Signorini ha indagato circa lo stato di salute della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, soprattutto alla luce delle recenti indiscrezioni.

La “madrina dei social”, dopo aver preso un profondo respiro, ha confermato l’attuale momento di impasse con il fidanzato, spiegando con voce rotta: “Allora… Voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi, che può succedere a tantissime coppie di trent’anni… Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone“.

Giulia Salemi ha poi concluso, con gli occhi lucidi di lacrime: “Anzi. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io, personalmente, spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere, quindi è difficile chiedere di far rispettare la privacy, però io mi auguro che questa cosa accada…“. Pierpaolo Pretelli, in collegamento assieme a Soleil Sorge grazie al suo format “GF Vip Party”, ha in seguito commentato l’ammissione dell’influencer, con sommo sconcerto dei #prelemi…

Pierpaolo Prelemi lancia il sasso, ma nasconde la mano

Giulia Salemi, in seguito, ha approfittato di una pausa pubblicitaria per fornire qualche dettaglio in più al popolo del web, collegato puntualmente con il “GF Vip Party”. L’influencer ha spiegato che, nel caso Alfonso Signorini avesse avanzato qualche domanda, lei e Pierpaolo avevano stabilito una versione comune da fornire al conduttore, in modo da evitare morbose polemiche in diretta.

Al termine del suo intervento, però, Pierpaolo Pretelli ha proferito un commento sibillino a favore degli spettatori: “Non c’entra nessuno. Bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro… Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto… Non voglio dire altro!“.

Le ipotesi del web

Secondo molti utenti, Pierpaolo avrebbe manifestato un palese disappunto per l’esposizione mediatica della compagna, e la desidererebbe più dedita e presente nel rapporto di coppia.

Si tratta però di mere illazioni: arriveranno maggiori chiarimenti dai diretti interessati?