Home » Nikita, disperato appello per Sonia Bruganelli: “Ti prego, aiutaci tu”

Nikita, disperato appello per Sonia Bruganelli: “Ti prego, aiutaci tu”

Sonia Bruganelli e Nikita Pelizon - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli e Nikita Pelizon – solospettacolo.it (fonte youtube)

Sonia Bruganelli riceve una richiesta di aiuto senza precedenti: la condizione di Nikita Pelizon al GF Vip 7 semina il caos in rete.

La bionda opinionista del “GF Vip 7” è alla sua seconda esperienza nel format di Canale 5. Abbandonata la rivalità con la collega Adriana Volpe, nell’ultima edizione del reality Sonia Bruganelli siede accanto alla cantante emiliana Orietta Berti, new-entry nel programma.

Nota al grande pubblico per il suo temperamento roccioso e per la lingua tagliente, Sonia Bruganelli nasconde anche un animo profondamente empatico e attento alle dinamiche in Casa, e talvolta regala inaspettate carezze emotive ai componenti del cast.

Per tale ragione, nelle ultime ore, il popolo dei social le ha rivolto un appello accorato per proteggere la modella Nikita Pelizon: la concorrente triestina, infatti, è tanto amata dal pubblico, quanto osteggiata nel loft di Cinecittà.

In nomination a fianco di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, la giovane Nikita è candidata al televoto per l’ennesima volta, e gli spettatori invocano almeno una settimana di tranquillità per la concorrente dalla chioma azzurra.

Sonia Bruganelli invocata dai social: “Sei l’unica speranza!”

Sin dalle prime battute del programma, Nikita Pelizon ha dovuto difendersi da frequenti accuse di falsità e strategia, a cominciare dal suo accento spiccatamente anglosassone, motivo di scherno e di numerosi sospetti da parte dei compagni di avventura. In seguito, l’icona LGBT Elenoire Ferruzzi l’ha apertamente avversata, arrivando persino a sputare al suo passaggio.

Infine, il flirt con Luca Onestini ha avuto esiti decisamente disastrosi, e tra i due gieffini intercorre tutt’ora reciproca diffidenza ed ostilità. Per tali ragioni, Nikita Pelizon compare costantemente tra i nomi candidati all’eliminazione, e accetta ormai con rassegnata grazia il suo destino, affidandolo all’arbitrio e alle preferenze del pubblico sovrano. Molti spettatori, però, ritengono eccessivo l’accanimento nei confronti della modella, e richiedono a gran voce l’intervento di Sonia Bruganelli. In qualità di opinionista, infatti, quest’ultima potrebbe assegnarle una temporanea immunità dalle nominations, regalandole un provvidenziale momento di tregua. “Sei l’unica speranza!“, dichiara un utente su Twitter. Un altro fa eco: “Sonia, ti prego, aiutaci tu. Nikita è al televoto da oltre due mesi continui, per una settimana la rendete immune? Vi prego, siamo stanchi!“.

Il destino di Nikita Pelizon al GF vip 7

I sondaggi dipingono tutt’ora la modella come uno dei potenziali vincitori del reality, e il fandom dei #nikiters risulta più attivo e infervorato che mai.

Il resto del cast ha piena consapevolezza delle preferenze del pubblico e, forse proprio alla luce di tale evidenza, cerca di escludere la temibile Nikita dai giochi una volta per tutte.