Gossip e Tv

Soleil Sorge fa un regalo speciale a Sonia Bruganelli | Il web non gradisce: “Lecchina fino in fondo”

Sonia Bruganelli e Soleil Sorge – solospettacolo.it (fonte web)

Soleil Sorge corteggia la sua madrina Sonia Bruganelli: il regalo imprevisto suscita reazioni contrastanti nel popolo dei social.

Alla sue seconda esperienza come opinionista nel programma “GF Vip”, Sonia Bruganelli gode di rinnovata popolarità, e rappresenta una voce autorevole nel programma di Canale 5.

Affiancata dalla cantante Orietta Berti, la moglie di Paolo Bonolis sviscera le dinamiche nel reality, manifestando palesemente simpatie ed antipatie a prescindere dai trend in rete.

Nella fattispecie, il pubblico del programma ha ampiamente ricamato sul il sodalizio nato tra Sonia Bruganelli e Soleil Sorge, protagonista della sesta edizione del format: l’opinionista ha addirittura coadiuvato la promozione del libro “Il manuale della stron*a”, scritto proprio dalla nota influencer.

Soleil Sorge aveva dedicato la sua opera a Sonia, decretando: “A te, che mi sei stata di ispirazione come stron*a, ma soprattutto come donna. A te, che mi hai dato supporto nei momenti pur difficili, e dato la forza quando ne avevo bisogno. A te, grande donna e stron*a, che conosci il peso delle parole, e della tua virtù ne hai fatto grande insegnamento. Essere stron*i è da tutti, ma il coraggio è da pochi, amica“. Nelle ultime ore, l’influencer ha ribadito la sua stima per Sonia Bruganelli, ma il regalo ha suscitato parecchio tam-tam nel web…

Soleil Sorge omaggia Sonia Bruganelli con una dolce tentazione

L’opinionista ha caricato sul suo profilo di Instagram un video piuttosto rivelatore. Nella clip, Sonia Bruganelli inquadra un pacchettino contenente un dolce della pasticceria “Cavalletti”, e la dedica di Soleil Sorge, che recita: “Devi assolutamente assaggiarla! La millefoglie richiesta dalla Regina Elisabetta, per una queen come te. E, visto che in anticipo non si fanno, auguri di buon anno! XOX, Soleil“.

Sotto al post, ovviamente, sono fioriti i commenti più disparati: molti di essi rimandavano alla discussa preferenza di Sonia Bruganelli nei confronti dell’influencer, manifestata con regolari immunità e levate di scudi in diretta…

Le reazioni della rete

L’opinionista ha reagito con un affettuoso: “Sei un tesoro“, ma il popolo dei social sbeffeggia le interazioni amichevoli tra le due.

Uno dei tanti utenti commenta infatti: “Lecchina fino in fondo“, all’indirizzo di Soleil Sorge. Un altro aggiunge: “Dio le fa, e poi… Mamma mia, che tristezza…“. E ancora: “La sta ancora ringraziando per tutte le immunità!“. Voi che ne pensate?

Published by
Cristiana Zancan