Gossip e Tv

“Prima le bacia e poi si lamenta”: Antonino Spinalbese nella bufera per averne baciata un’altra

Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nuova polemica su Antonino Spinalbese: il bacio inaspettato smentisce la sua intenzione di evitare nuovi flirt nella casa di Cinecittà.

L’hair-stylist Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti originari nella settima edizione del “GF Vip”, e da 5 mesi contribuisce alle dinamiche nel loft di Cinecittà.

Il fascinoso parrucchiere ha ben presto conquistato lo status di latin lover, e a ragione: dopo un fugace flirt con Ginevra Lamborghini, interrotto bruscamente dalla squalifica dell’ereditiera, ha rivolto le sue attenzioni a Sofia Giaele De Donà.

Accantonato anche il rapporto con la vicentina, sposata peraltro con il facoltoso imprenditore Bradford Beck, Antonino ha ceduto alle lusinghe di Oriana Marzoli.

Dopo alcune sessioni “hot” sotto alle lenzuola del reality, l’hair-stylist ha preso le distanze anche dalla pepata influencer, concedendosi una pausa di riflessione dalle sue avventure galanti. In un momento di profonda nostalgia, Antonino ha ammesso di avere un’unica priorità nella vita: si tratta della figlia Luna Marì, nata dal chiacchierato sodalizio con la showgirl Belen Rodriguez. Per tutelare la bimba, e la propria reputazione, il parrucchiere ha deciso di evitare qualsivoglia tentazione romantica, almeno sotto l’occhio clinico delle telecamere… Nelle ultime ore, però, è stato vittima di una ricaduta: le immagini del bacio alla nuova concorrente sono già virali in rete!

Antonino Spinalbese coinvolge Nicole Murgia in un testa a testa bollente

Da poche ore si è conclusa la ricorrenza del compleanno per l’attrice capitolina Nicole Murgia. La spumeggiante gieffina non ha mai fatto mistero della sua attrazione per Antonino Spinalbese, e ha inizialmente tentato alcuni approcci di natura ambigua, senza però smuoverlo dalla sua recente morigeratezza.

L’intero cast ha contribuito alla preparazione di una festa a sorpresa in onore di Nicole, allestendo il cortiletto per l’occasione. “Spartani” e “Persiani” hanno collaborato nell’organizzazione del party, seppellendo momentaneamente l’ascia di guerra, e attendendo poi con ansia l’arrivo della festeggiata. Nicole Murgia ha quindi fatto irruzione alla propria festa, manifestando palese commozione per le attenzioni dei compagni. Antonino Spinalbese si è presentato vestito di tutto punto, e ha ingaggiato con lei un lento sulle note di “I will always love you” di Whitney Houston, mentre i Vipponi formavano un cerchio attorno alla coppia. Al termine del ballo, l’hair-stylist ha inaspettatamente baciato sulle labbra Nicole Murgia, seguendo le accorate incitazioni dei compagni: “Bacio, bacio!”.

Le reazioni della rete

Il siparietto inatteso ha spaccato a metà il sentiment del web. Da una parte, i detrattori tacciano Antonino di incoerenza: “Prima le bacia, e poi si lamenta!“, accusandolo di aver approfittato della debolezza nei suoi confronti di Nicole Murgia.

Altri utenti, invece, apprezzano la ritrovata unità del gruppo: “Nonostante le divisioni, questa cosa di vederli insieme è bella… Quanto ci vorrebbe!“.

Published by
Cristiana Zancan