Gossip e Tv

Francesca Pascale, con la ‘figlia’ adottiva | La moglie Paola commenta: “Mi esplode il cuore”

Francesca Pascale e Paola Turci – solospettacolo.it

Francesca Pascale pubblica uno scatto in compagnia delle “figlia” adottiva: la reazione della moglie Paola Turci racconta un amore immenso.

La bionda Francesca Pascale ha condiviso per ben 10 anni il talamo con il facoltoso imprenditore Silvio Berlusconi: da sempre sostenitrice del suo pensiero politico, ha conosciuto l’ex Premier durante le sue prime elezioni comunali a Napoli a soli 24 anni.

Sebbene la coppia non abbia mai sancito la relazione con il matrimonio, Francesca e Silvio Berlusconi hanno formato coppia fissa per molti anni, siglando l’accordo con un cospicuo accordo economico.

In caso di rottura, infatti, il leader di “Forza Italia” avrebbe dovuto corrispondere all’ex partner 2 milioni per anno di convivenza trascorso assieme, nonché un faraonico mantenimento di 100mila euro al mese per mantenere immutati gli alti standard qualitativi di vita.

Durante il lockdown la coppia ha annunciato la separazione; Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno mantenuto a prescindere rapporti civili e cortesi, e la bella partenopea ha in seguito confessato il suo amore per la cantante Paola Turci. La coppia ha convolato a nozze nel Palazzo dei Priori a Montalcino, festeggiando con un party total-white presso il Castello di Velona. Francesca e Paola condividono ogni attimo della quotidianità, ed un recente scatto su Instagram ha rivelato la natura della loro famiglia “allargata”…

Francesca Pascale posa accanto a Blue: arriva la replica della moglie Paola Turci

La coppia, fresca di matrimonio, condivide una passione smodata per gli animali, come testimonia anche la natura vegana del loro menù di nozze. Anche ai tempi della sua relazione con Silvio Berlusconi, la coppia amava circondarsi da fedeli 4 zampe. Secondo un’intervista rilasciata a “Il Corriere”, il politico e imprenditore possedeva ben 11 cani, “9 di questi dormono in camera, si svegliano con me, fanno colazione con me“.

Francesca Pascale ha mantenuto immutata la sua affezione per i pet, come testimonia lo scatto su Instagram a fianco a Blue, all’apparenza un meticcio pitbull dal manto dorato. La foto immortala un tenero abbraccio tra le due, e Francesca Pascale appare rilassata e felice. La moglie Paola Turci ha commentato emozionata: “Mi esplode il cuore“.

La frattura politica con Silvio Berlusconi

Nonostante abbia condiviso per molti anni le posizioni politiche dell’ex Premier, Francesca Pascale ha in seguito preso le distanze dalle virate ideologiche di “Forza Italia”, allontanamento che probabilmente ha favorito anche débacle sentimentale.

Aveva infatti asserito: “Inseguire a destra i movimenti sovranisti significa snaturare quello che Berlusconi voleva che fossimo: un partito liberale moderno di respiro internazionale, a fianco dei più deboli…“.

Published by
Cristiana Zancan