Home » “Uguale a Noemi”: Chanel Totti identica alla nuova fidanzata del padre: Ilary è nera

“Uguale a Noemi”: Chanel Totti identica alla nuova fidanzata del padre: Ilary è nera

Noemi Bocchi e Chanel Totti
La somiglianza tra Noemi Bocchi e Chanel Totti (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Un commento sulla somiglianza di Chanel Totti a Noemi Bocchi rischia di scatenare la furia della madre Ilary Blasi: cosa sta succedendo sui social. 

In casa Totti rischia di esplodere di nuovo il caos e ancora una volta a causa di Noemi Bocchi. Questa volta però coinvolta in questa storia anche Chanel Totti, secondogenita dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.

Al centro di questo caso clamoroso, il commento di alcuni utenti che sui social hanno paragonato la giovane alla nuova compagna di suo padre e una delle presunte cause del divorzio dei suoi genitori. Secondo gli utenti dei social, questo paragone adesso rischia di far infuriare Ilary ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto.

Chanel Totti e quella somiglianza con Noemi, scoppia il caos sui social

La secondogenita di Totti e Ilary Blasi è particolarmente attiva sui social. In particolare, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, tiene aggiornati i suoi fan sulla sua quotidianità ma soprattutto sfoggia vestiti e scarpe che confermano la sua grande passione per la moda. Di recente ha però pubblicato anche uno scatto che ha attirato l’attenzione per un dettaglio non da poco.

Alcuni utenti hanno infatti fatto notare la somiglianza con il padre e non solo. In molti hanno allo stesso modo sottolineato: Uguale a Noemi“, “Ma è Noemi”, “Assomiglia sempre di più a Noemi. A quanto pare quindi la giovane somiglierebbe più alla nuova compagna del padre che alla madre e questa cosa senza dubbio potrebbe non far poi così piacere alla Blasi.

Chanel Totti
Il commento su Chanel Totti (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Francesco Totti tra Ilary e Noemi, i tradimenti ed il divorzio

Ilary Blasi senza dubbio non apprezza particolarmente Noemi anche perché sembrerebbe essere la ragione del suo divorzio dal marito Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma avrebbe infatti conosciuto la sua nuova compagna molto prima della separazione dalla moglie che lo avrebbe addirittura fatto seguire da un investigatore privato. Questi avrebbe poi portato alla conduttrice le prove del tradimento del marito e dato così il via ad un divorzio complicato.

Tutti dettagli di una storia di cui la conduttrice in realtà non ha ancora parlato ma potrebbe farlo presto. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che Ilary potrebbe infatti essere ospite dell’amica di sempre Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Nel noto format di Canale 5 potrebbe quindi raccontare la sua verità, proprio lì dove all’inizio aveva smentito le voci di una crisi matrimoniale in corso.