Home » GF Vip 7: una concorrente finita dietro le sbarre | Alfonso Signorini l’ha “incastrata”

GF Vip 7: una concorrente finita dietro le sbarre | Alfonso Signorini l’ha “incastrata”

Alfonso Signorini, GF Vip 7 - solospettacolo.it
Alfonso Signorini, GF Vip 7 – solospettacolo.it (fonte youtube)

Scoppia lo scandalo al GF Vip: Alfonso Signorini mette a confronto una concorrente con i suoi precedenti in carcere, pubblico ammutolito.

Il carrozzone colorato del “GF Vip 7” sta per dirigersi verso le battute finali del reality, e la rivalità serpeggia nel cast più viva che mai. Se Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano aver separato le rispettive strade, privilegiando le strategie alla tormentata “ship”, anche il resto del cast sembra determinato a giocarsi il tutto per tutto in vista dell’ambito montepremi.

Durante l’ultimo prime time dello show, Alfonso Signorini ha pompato l’hype degli spettatori, preannunciando alcuni succosi blocchi di trasmissione. Ha infatti rivelato il destino degli ex fidanzati presenti in Casa, e introdotto un confronto in studio tra il chiacchierato triangolo Fiordelisi-Donnamaria-Murgia, dedicando inoltre spazio all’opera demolitrice di Sonia Bruganelli nei confronti di Edoardo Tavassi.

La notizia più esplosiva, però, ha riguardato la bombastica influencer Oriana Marzoli. Amatissima dal pubblico, e ribattezzata “Reina di Twitter”, la bionda venezuelana ha dimostrato sin dal suo ingresso una forte personalità, senza soccombere eccessivamente alle dinamiche della sua relazione con Daniele Dal Moro.

Veterana di reality, Oriana Marzoli è nota in Spagna e Sudamerica per il suo temperamento roccioso e irriducibile; tempra che le ha fruttato, negli anni, anche una notte in carcere, in compagnia del fidanzato dell’epoca, Eugenio Gallego

GF Vip 7: Oriana Marzoli nel mirino di Alfonso Signorini

Durante uno dei blocchi conclusivi, il conduttore ha convocato Oriana Marzoli per chiederle conto di un’indiscrezione alquanto pruriginosa. L’influencer, al termine di una lite furente con l’ex fidanzato Eugenio Gallego, avrebbe scontato una notte dietro alle sbarre di una prigione spagnola, e la notizia ha avuto ampio eco sui rotocalchi nazionali.

Schiacciata dall’evidenza, Oriana Marzoli ha fornito la sua versione dei fatti: “Vabbè, te lo dico… L’ho spiegato anche in Spagna. Abbiamo fatto serata: lui è sparito, andava a cercare – come sempre – donne. Poi siamo tornati a casa, lui mi ha preso il telefono, io ho preso il suo, e ho trovato tantissime cose“. Di lì a poco, il diverbio avrebbe assunto toni pericolosi. “Ho chiamato mia madre per chiederle di chiamarlo, e dirgli di andarsene da casa mia, perché non volevo stare con lui. Mia madre mi ha chiamato e, visto che lui non rispondeva, si è spaventata e ha chiamato la polizia. Sono venuti a casa, e abbiamo trascorso la notte in prigione.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il burrascoso passato di Oriana Marzoli

L’influencer è reduce da molte esperienze bordeline, e ha occupato a lungo le colonnine rosa dei rotocalchi iberici e sudamericani. “Non mi manca“, ha concluso infine Oriana Marzoli.

E, in effetti, sembra aver recuperato una parvenza di serenità ed equilibrio a fianco del veneto Daniele Dal Moro. La loro “ship” atipica regalerà frutti insperati?