Gossip e Tv

Dramma Soleil Sorge, la malattia ha bussato alla sua porta: “Quando è arrivata la diagnosi…”

Soleil Sorge – solospettacolo.it (fonte web)

L’influencer Soleil Sorge torna in TV, e il suo racconto toccante arriva dritto al cuore degli spettatori di “Verissimo”.

L’italo-americana Soleil Sorge ha goduto di ampia popolarità nel dating-show “Uomini e Donne”, esperienza che le ha permesso di accedere anche all’ottava edizione del reality di SKY “Pechino Express”.

L’incontenibile influencer ha partecipato in coppia con la madre Wendy Kay, e le agguerrite madre e figlia si sono ben presto guadagnate la fama di irriducibili guerriere on-the-road.

Nonostante i frequenti battibecchi, infatti, entrambe hanno manifestato un’identica competitività, e Soleil Sorge stessa ha ammesso in seguito: “Per me la mamma è la persona più importante della mia vita. Se oggi sono così, lo devo solo a lei. Lei mi ha insegnato ad essere ambiziosa, determinata e donna“.

Rapporto poi cementato ulteriormente dalla permanenza di Soleil Sorge nel “GF Vip 6”: l’esperienza le ha permesso di avvicinarsi ancora di più alla volitiva madre, come testimoniato da entrambe durante l’ultima puntata di “Verissimo”. A detta di Soleil Sorge, però, un incubo angosciante peserebbe sulle vite di entrambe: Wendy Kay ha recentemente ricevuto una diagnosi sconfortante, e lo spettro di un tumore recidivo è tornato a manifestarsi…

Soleil Sorge racconta le sue reazioni alla diagnosi

L’influencer ha rievocato la prima esperienza della madre con la malattia: correva l’anno 2007 e, dopo gli opportuni trattamenti, il tumore al seno sembrava relegato ai ricordi. Il cancro, però, è tornato ad affacciarsi nel 2012, e nuovamente bombardato da terapie anti-tumorali. Negli ultimi mesi, però, l’ennesima sorpresa amara.

Soleil Sorge ha riferito a “Verissimo”: “Alcune cellule hanno metastizzato nel bacino, e ora mia madre si trova a dover combattere di nuovo… Quando è arrivata la diagnosi, c’è stato un momento di grande sconforto, perché pensavamo di esserci lasciate tutto alle spalle. In questo momento la situazione è stabile, ma la paura rimane sempre.“.

Soleil Sorge e Wendy Kay – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

“Uno dei miei incubi più grandi”: commozione nello studio di “Verissimo”

L’influencer ha poi asserito: “Quando mia mamma si è ammalata per la prima volta ero molto piccola. Perdere uno dei miei genitori è sempre stato uno dei miei incubi più grandi, e solo oggi riesco a parlarne.“.

Oggi, però, trovo forza nella mia maturità“, ha concluso Soleil. “Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo con lei“. Non possiamo che unirci al tifo affettuoso per Wendy Kay e per la celebre figlia, soprattutto in questo periodo delicato delle loro esistenze…

Published by
Cristiana Zancan