News

Sciagura dopo Amici: ex cantante deperita e irriconoscibile | Il talent l’ha devastata

Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Trasformazione allucinante per la cantante di Amici: ad anni dalla sua sortita dal programma, appare completamente diversa.

Sono molti i talenti che si sono avvicendati, sin dal lontano 2001, nel talent “Amici”. Il format mariano ha sfornato numerosi cantanti e ballerini; alcuni di essi hanno in seguito costruito con grinta e lungimiranza una fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, altri sono gradualmente caduti nel dimenticatoio.

Tra le star del programma ricordiamo ad esempio Stefano De Martino, LDA, Elodie, Giulia Stabile, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Alcuni dei giovani più promettenti, invece, devono ancora imboccare la strada giusta per il successo, nonostante il riscontro ottenuto dal pubblico del talent.

Tra di essi spicca la cantante goriziana Tish, al secolo Tijana Boric. Protagonista di “Amici 18”, la performer è approdata alla semifinale del programma, accaparrandosi inoltre l’ambito “Tim Music Award”. La sua hit “Try to C”, oltretutto, si è rivelata la più scaricata dell’intera edizione, e annovera tutt’ora più di 420.000 visualizzazioni su YouTube. Tish è recentemente riapparsa sui social, e il suo cambiamento fisico ha impressionato i fan, fino a spingerli ad indagare circa il suo stato di salute.

Amici 18: Tish paga ancora le conseguenze della sua partecipazione?

Timbro carezzevole e dalle sonorità blues, Tish resta scolpita nella memoria del pubblico per il sorriso contagioso ed i capelli fulvi, portati solitamente in un caschetto sbarazzino coronato da una frangetta cortissima. Tratto distintivo: due puntini disegnati sotto agli occhi, ed una fisicità da pin-up moderna.

Tish ha caricato un nuovo video su TikTok, in cui compara il before & after “Amici 18”: capelli lunghi e fluenti nelle tonalità del castano miele, ed una silhouette esile e slanciata, esaltata ancor di più da una mise total-black. Il drastico cambiamento fisico ha seminato un’ondata di allarmismo nel web, fomentata anche dal commento in calce della cantante: “Quanto ha fatto male?“, ad accompagnare le immagini che la immortalavano ai tempi del programma.

Scatta la solidarietà dei fan

I follower di Tish hanno immediatamente interpretato il sibillino inciso della cantante come un’ammissione delle sofferenze provate a causa del suo precedente aspetto fisico, e molti di essi hanno abbracciato virtualmente la giovane.

Oddio, mi dispiace troppo per Tish, spero che riesca a superare questo momento delicato“, cinguetta solidale una fan su Twitter. Un’altra concorda: “È diventata troppo magra. Spero abbia tutto sotto controllo“. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della cantante stessa…

Published by
Cristiana Zancan