Home » Oroscopo Weekend: questi segni riceveranno una sorpresa inaspettata

Oroscopo Weekend: questi segni riceveranno una sorpresa inaspettata

oroscopo-finesettimana-Solospettacolo.it
Oroscopo – Solospettacolo.it

La primavera è sempre più vicina e porta delle intense novità per tutto lo zodiaco. Infatti, Venere si sta allineando con Urano, il pianeta ribelle che accenderà l’amore di qualche segno.

Inoltre, il Sole in Scorpione si allinea con Plutone, infiammando la passione. Non importa che tu sia da solo oppure in coppia perché tante saranno le novità in arrivo.

Non è finita qui perché le cose si stanno mettendo davvero bene e alcuni presagi intervengono a rimescolare le carte.

Leggi l’oroscopo del tuo segno per questo weekend. Per alcuni segni ci saranno delle sorprese inaspettate.

L’oroscopo del fine settimana: sorprese inaspettate per alcuni segni

ARIETE: solo l’avventura riesce a suscitare la passione di questo segno. Per questo motivo è difficile accontentarti di andare a un banale appuntamento o routinarie avventure di una notte. Solo tu puoi ravvivare la situazione e questa sembra il weekend propizio per farlo; TORO: questo weekend sei pronto a realizzare una tua fantasia nascosta. Tuttavia, non ti basta l’attrazione fisica, hai bisogno di trovare una mente per te stimolante e forse questa primavera ti sorprenderà.

GEMELLI: la tua relazione potrebbe essere ravvivata da un appuntamento doppio o da una vacanza di gruppo inaspettata. Infatti, la complicità con il tuo partner si nutre e intensifica quando vi trovate in mezzo agli amici o alle persone che più amate. Se invece sei single, passa molto tempo con gli amici. Infatti, potrebbe materializzarsi qualcosa di inaspettato; CANCRO: quella che sembrava una semplice attrazione sul tuo posto di lavoro, potrebbe diventare qualcosa di più. Infatti, in questo finesettimana qualche limite potrebbe essere superato, cerca di non farti prendere troppo dall’emotività e valuta bene le alternative.

LEO: potresti essere pronto per una nuova avventura romantica o semplicemente per trascorre del tempo piacevole con un’altra persona. Perché non preparare una cena a lume di candela? Le conversazioni di questo weekend potrebbero essere molto stimolanti; VERGINE: la caratteristica che contraddistingue questo segno è sicuramente l’impegno. Se sei in coppia, passare un po’ di tempo insieme potrebbe ristabilire l’equilibrio mentre se sei single ti consigliamo di rinnovare l’arredamento della tua camera da letto, in modo da propiziare l’arrivo di novità.

oroscopo-finesettimana-Solospettacolo.it
Oroscopo – Solospettacolo.it

Oroscopo del weekend

BILANCIA: parlare apertamente con la persona che ti interessa potrebbe darti alcune sorprese. Non aver paura di essere sincero e di dirgli tutto quello che vuoi. Tuttavia, cerca di mantenere il dialogo leggero e dargli il modo di aprirsi; PESCI: sicuramente il segno è molto poco convenzionale eppure, qualche volta, anche lui sente il bisogno di relazioni. Dunque, non aver paura di rischiare pesci e lasciati travolgere dai sentimenti.

SCORPIONE: in questo finesettimana ti sentirai molto potente, senza bisogno di una seconda persona a validarti o di un appuntamento romantico per farti sentire bene. Questo è un momento propizio per focalizzare la propria attenzione su un progetto che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante dal punto di vista finanziario; SAGITTARIO: sei finalmente pronto a incontrare qualcuno di nuovo; quindi, sfodera il tuo sorriso migliore e preparati a un momento particolarmente propizio per l’amore o per i rapporti sociali. Sai bene come destare l’interesse degli altri e stare al centro dell’attenzione;

CAPRICORNO: non è di certo un finesettimana da romanticismo per te che preferirai trascorrere il tempo con gli amici  in attività di gruppo. Tuttavia, il momento sembra abbastanza propizio per nuove conoscenze, dunque non escludere nessuna possibilità;  ACQUARIO: una storia che pensavi finita da tempo potrebbe tornare oppure potresti trovarti inaspettatamente attratto da una persona che consideravi solamente amica. Non chiuderti in te stesso e datti un’occhiata intorno.