Home » “A fine set è nato l’amore”: Francesca Chillemi spiazza tutti | Il gossip sulla relazione era tutto vero

“A fine set è nato l’amore”: Francesca Chillemi spiazza tutti | Il gossip sulla relazione era tutto vero

Francesca Chillemi - solospettacolo.it
Francesca Chillemi – solospettacolo.it (fonte web)

Francesca Chillemi conferma i rumors: galeotto fu il set, la storia d’amore è esplosa durante le riprese della fiction.

L’attrice messinese Francesca Chillemi ha ultimamente goduto di ampia notorietà grazie al suo ruolo di punta nella fiction Mediaset “Viola come il mare”.

Arruolata attualmente al fianco del fascinoso collega turco Can Yaman, l’ex Miss Italia ha prestato il volto a serie-tv del calibro di “Che Dio ci aiuti”, “L’ispettore Coliandro”, “Carabinieri” e “Il commissario Montalbano”, acquisendo gradualmente una spiccata padronanza del set.

L’esperienza a “Viola come il mare” le ha permesso di stringere un rapporto di complice amicizia con Can Yaman, nonché con la giovane collega capitolina Chiara Tron. Le due protagoniste hanno recentemente presenziato ad una puntata di “Verissimo” e, in tale occasione, Francesca Chillemi ha confermato la nascita di un nuovo flirt dietro le quinte della fiction…

Francesca Chillemi e Chiara Tron ammettono la relazione

Nello scorso ottobre, l’interprete romana ha rivelato a Silvia Toffanin di aver trovato l’amore al termine delle riprese di “Viola come il mare”. Chiara Tron ha infatti dichiarato di aver perso la testa per il collega Ruben La Malfa: “È accaduto alla fine delle riprese. Lui è siciliano, di Milazzo. Abbiamo trascorso le ferie insieme in Sicilia…“.

Francesca Chillemi le ha quindi fatto eco: “Quando abbiamo fatto la cena di fine set, lei è venuta da me e mi ha detto: ‘Ti devo dire una cosa’… E così, me la sono ritrovata quest’estate in Sicilia, perché Ruben è siciliano come me!“. D’altro canto, tra le due attrici è scattata un’istintiva confidenza sin dal tempo delle presentazioni ufficiali. Chiara Tron ha confermato: “Abbiamo legato dalla prima lettura, che è stata il 23 settembre, e fino al primo giorno di riprese abbiamo studiato insieme, vivendo praticamente in simbiosi. Adesso che la serie è uscita, siamo ancora più legate di prima!“.

Chiara Tron - solospettacolo.it
Chiara Tron – solospettacolo.it (fonte web)

I progetti di Francesca Chillemi

Se per Chiara Tron e Ruben La Malfa è tempo di vivere appieno la loro relazione, Francesca Chillemi appare totalmente concentrata sulla propria carriera.

Impegnata in parallelo con il format Rai “Che Dio ci aiuti”, l’attrice ha in serbo clamorosi colpi di scena per i fan della fiction. Il suo personaggio, Azzurra, nell’ottava stagione della serie-tv indosserà i panni della suora, come confermato anche dalla sceneggiatrice Elena Bucaccio: “Azzurra sarà una suora diversa, rispetto a Suor Angela. Pur essendo fuori dagli schemi, hanno un approccio diverso alla fede e all’umano. (…) Ne abbiamo fatto una suora credibile, e a cui vuoi bene!“.