News

Amici Serale anticipazioni, la coppia Celentano Zerbi perde due componenti: erano i più amati

Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Anticipazioni bomba: il Serale di Amici riserva un clamoroso colpo di scena a Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

Il talent di Canale 5 è finalmente approdato alla fase decisiva del programma, e i giovani partecipanti fremono in attesa di esibirsi di fronte al pubblico del prime time.

Come ben sappiamo, però, le puntante trasmesse nel weekend vengono precedentemente registrate durante la settimana, e vanno perciò in onda in differita. Tale evenienza permette ad alcuni insider, presenti nel pubblico, di anticipare i contenuti salienti degli appuntamenti in scaletta.

Se, durante la prima puntata del 18 marzo, nello show avevano avuto la peggio la ballerina Megan ed il compagno NDG, nella seconda, prevista per il 25 marzo venturo, un altro protagonista eccellente abbandonerà la scuola di “Amici”.

La competizione si fa sempre più serrata e, secondo le prime indiscrezioni, la squadra più penalizzata sarebbe stata quella capitanata dai coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 2023: il pupillo di Rudy Zerbi abbandona lo show

La puntata di sabato 25 marzo riserverà agli spettatori una nuova doppia eliminazione: il primo a salutare definitivamente compagni e insegnanti sarà l’estroso cantante marchigiano Piccolo G.

Nato a Pollenza, e già veterano delle piattaforme Spotify e YouTube, il cantante ha militato a lungo nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, nonostante le riserve di quest’ultimo. Piccolo G ha abbandonato ufficialmente il programma, lasciando dietro di sé anche la compagna Federica Andreani, con cui fa coppia fissa dal febbraio del 2023. Un’eliminazione assai sofferta, come, del resto, la successiva: anche la seconda manche ha tenuto in sospeso due protagonisti amatissimi del format…

Piccolo G, Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Amici, tensione alle stelle per Cricca e Gianmarco

Nonostante l’eliminazione di Piccolo G, il talent ha proseguito il suo corso, dando adito ad una seconda manche al cardiopalma.

Secondo le prime indiscrezioni, sarebbero Cricca e Gianmarco i due avversari in lizza nel ballottaggio finale, di cui non si conosce ancora l’esito. Il ballerino di Alessandra Celentano, però, potrebbe aver la meglio, soprattutto alla luce della recente stroncatura operata da Linus nei confronti di Cricca. Il conduttore radiofonico, dopo aver ascoltato attentamente il suo inedito “Maledetta felicità”, aveva infatti decretato: “È come se fossero due canzoni attaccate insieme. Mi sembra che non la indossi tanto bene, è come un vestito che ti sta scomodo. Ci sono dei passaggi dove, secondo me, vocalmente sei un po’ incastrato… Ha una strofa molto bella, e un ritornello molto brutto, questa canzone è metà e metà. È un po’ un peccato: secondo me è un’occasione buttata via…“.

Published by
Cristiana Zancan