Gossip e Tv

Chanel Totti cambia look dalla parrucchiera di fiducia della madre: il risultato

Chanel Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Ma cosa si è messa in testa la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi? Eccola sulla poltrona del parrucchiere…

Quando una ragazza cresce, può avere due atteggiamenti nei confronti della propria madre: considerarla fonte di ispirazione e cercare dunque in ogni modo di somigliarle, oppure cercare di distaccarsi completamente dalla sua immagine.

Questo avviene a maggior ragione quando la madre in questione è una celebrity notissima e spesso la figlia, specialmente se adolescente, può temere di essere messa (da altri) in confronto con lei e di uscire sconfitta da questo paragone.

Il contraccolpo può essere notevole: lo abbiamo visto qualche anno fa con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Negli anni, Aurora ha fatto di tutto per affrancarsi dal confronto con la madre. Come se la sta cavando, invece, Chanel Totti?

La figlia più grande dell’ex Pupone e di Ilary Blasi non sembra farsi troppi problemi né manifesta il desiderio di distaccarsi dall’immagine materna: significa che per lei la conduttrice dell’Isola dei Famosi è un modello, se non negli atteggiamenti (non si sa così tanto di Chanel per dimostrarlo), almeno nell’aspetto esteriore.

Chanel Totti, cosa hai fatto ai capelli?

Va detto che il volto di Chanel somiglia molto a quello di papà Francesco Totti anche se, come mamma Ilary, Chanel è alta, bionda, sinuosa benché un po’ più formosa. Se mamma porta i capelli lunghi e biondo quasi platino, anche Chanel si adegua a questo stile: i suoi capelli arrivano alla vita, a volte liscissimi, a volte ondulati.

La somiglianza nel look tra mamma e figlia dipende molto probabilmente da chi mette loro le mani nei capelli. L’ultimo post di Chanel, infatti, la ritrae seduta sulla poltrona del parrucchiere, di fronte allo specchio. Un parrucchiere a caso? Decisamente no.

Chanel Totti – Solospettacolo.it

Dalla parrucchiera di fiducia di mamma Ilary

Chanel si trova infatti nel salone di Alessia Solidani all’Eur, il quartiere romano in cui è cresciuta. Alessia Solidani non è solo una hair-stylist dell’Eur (infatti ha anche un salone nell’esclusivo quartiere dei Parioli) e neppure solo quella di Ilary Blasi, bensì la hair.stylist delle celebrity: nel suo salone – e dalle sue mani – sono passate tra le altre anche Sabrina Ferilli e Michelle Hunziker.

Ma cosa ha fatto Chanel dal parrucchiere? Nessun taglio, perché i capelli sono sempre lunghi, né una tinta: vero che i capelli sembrano più platino di prima ma a pensarci bene potrebbe essere un effetto dell’illuminazione “fredda” del locale. Dunque possiamo dire che Chanel non ha voluto alcuno stravolgimento del look ma una piega morbida con beachwaves: che ne dite di questo nuovo look?

Published by
Simona Foti