Home » Luna Marì, mamma Belen s’improvvisa parrucchiera: il risultato è buffissimo

Luna Marì, mamma Belen s’improvvisa parrucchiera: il risultato è buffissimo

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Belen Rodriguez rinnova il look della piccola Luna Marì: il video scatena un vespaio su Instagram.

Dopo le recenti illazioni circa una presunta nuova gravidanza, ipotesi avvalorata anche dalla momentanea assenza della conduttrice al timone de “Le Iene”, i rotocalchi hanno avanzato anche l’eventualità di una reiterata crisi con il compagno Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, però, nel corso di un’intervista con i colleghi di “Le Iene – Inside” ha sgombrato il campo dagli insistenti pettegolezzi, rilasciando inoltre qualche dettaglio “hot” circa la sua relazione.

La showgirl argentina ha infatti dichiarato a Nina Palmieri: “Cos’ha Stefano De Martino che gli altri non hanno? Te lo dico dopo…“, salvo poi ammettere apertamente: “Sa fare veramente bene l’amore!“.

L’inflazionato rapporto tra il conduttore partenopeo e Belen Rodriguez sembra quindi procedere a gonfie vele, così come il loro ménage familiare. Mamma amorevole di Santiago e della piccola Luna Marì, la soubrette ha recentemente caricato sui social un video in compagnia dell’ultimogenita, cimentandosi per l’occasione nell’improbabile ruolo di parrucchiera. Tra un delicato colpo di spazzola, e noci abbondanti di schiuma-styling , Belen ha rinnovato la chioma della bimba, e le reazioni dal web non si sono fatte attendere…

Belen Rodriguez novella hair-stylist come l’ex Antonino Spinalbese

Durante una delle frequenti pause dalla relazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha allacciato una relazione passionale, seppur fugace, con il parrucchiere Antonino Spinalbese, da cui ha avuto nel 2021 la biondissima Luna Marì.

Amatissima da entrambi i genitori, e attualmente affidata a Belen, la pupilla di casa Rodriguez è rimasta separata dal padre nei lunghi mesi della sua permanenza al “GF Vip 7”, e l’hair-stylist ha ripetutamente lamentato una forte nostalgia nei suoi confronti. Da poche settimane reduce dall’uscita dal reality, Antonino Spinalbese starebbe cercando di recuperare il tempo perduto, trascorrendo al fianco della figlia quanto più tempo possibile. E, nel frattempo, mamma Belen si è reinventata parrucchiera, plasmando in un video la capigliatura vaporosa di Luna Marì in un un look effetto bagnato con la scriminatura laterale e, in sottofondo, la canzone per bimbi “The wheels on the bus”.

La reazione dei social

Il reel di Instagram ha completamente diviso la rete. Alcuni utenti, infatti, bocciano l’iniziativa di Belen, ed in particolar modo l’impiego di prodotti potenzialmente nocivi per la piccola. Uno di essi ha commentato infatti: “Questa, tutto può essere, ma non capisce come fare la mamma… Povera bambina, con quella schiuma e quei prodotti chimici in testa!“.

La maggioranza dei follower, però, promuove a pieni voti l’ironica trovata di Belen: “Ma come siete pesanti! Non va bene come la veste, non va bene come la pettina… L’importante è che ama i suoi figli!“.