Home » Raoul Bova e Rocio, pizzicati così per le vie di Roma: altro che famiglia perfetta!

Raoul Bova e Rocio, pizzicati così per le vie di Roma: altro che famiglia perfetta!

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales - solospettacolo.it
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – solospettacolo.it (fonte web)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, finalmente la verità: lo scatto su Instagram non lascia spazio all’immaginazione.

Dopo un longevo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, culminato con una chiacchierata separazione nel 2013, l’attore capitolino ha ufficializzato la nuova relazione con la collega iberica Rocio Munoz Morales.

Raoul Bova e l’avvenente attrice si erano conosciuti sul set di “Immaturi – Il viaggio”, pellicola ambientata sull’isola greca di Paro. A seguito del repentino colpo di fulmine, hanno costruito assieme una nuova famiglia, coronata dall’arrivo delle figlie Luna, nata nel 2015, ed Alma, venuta alla luce nel 2018.

Se la recente apparizione di Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo aveva fomentato i pettegolezzi più disparati circa una crisi di coppia – soprattutto alla luce del silenzio stampa del celebre compagno -, l’attrice nelle ultime ore ha rispedito i rumors al mittente.

L’attrice ha infatti pubblicato un aggiornamento sul proprio profilo Instagram: uno scatto che la ritrae in compagnia di Raoul Bova e delle piccole Luna e Alma. Il suo commento in calce, però, fa intendere che il loro ménage familiare sia tutt’altro che perfetto, ma non per questo meno prezioso ed esclusivo…

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: “Senza filtri, così come siamo”

L’attrice spagnola ha approfittato di una gita a fianco della famiglia nel rione capitolino di Trastevere per uno scatto di gruppo, immagine poi condivisa sul proprio account di Instagram.

Sneakers, abbigliamento sportivo e capelli raccolti, Rocio ha trascorso alcune ore con Raoul Bova e le figlie in totale spensieratezza, concedendosi anche qualche passo di danza sotto al sole romano. Immortalati all’interno di una pasticceria durante momento di intimità, i due attori hanno esibito un totale e reciproco coinvolgimento affettivo e passionale. Rocio ha quindi commentato in calce allo scatto: “Noi, domenica, Trastevere, senza filtri, così come siamo… E come ci piace essere… Appiccicati, disordinati, leggeri e profondamente profondi, con gli occhi ed il cuore aperti al mondo, guardandoci tanto, amandoci tanto…“.

La dedica a Raoul Bova

In occasione della Festa della Donna, ricorrenza fissata per l’8 marzo, Rocio Munoz Morales aveva ribadito il suo attaccamento al celebre compagno.

Aveva infatti anticipato di un giorno i festeggiamenti, pubblicando su Instagram la toccante massima: “Scegli con cura, e cura chi scegli“, a sottolineare la profondità del suo rapporto con Raoul Bova, con buona pace dei detrattori della coppia…