Home » Francesco Totti, perverso ultimatum ad Ilary: è uno ‘sputo’ in faccia | Così rimane senza tetto sulla testa

Francesco Totti, perverso ultimatum ad Ilary: è uno ‘sputo’ in faccia | Così rimane senza tetto sulla testa

Francesco Totti ed Ilary Blasi - solospettacolo.it
Francesco Totti ed Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Francesco Totti e Ilary Blasi: è guerra aperta in aula tra gli ex coniugi, la battaglia ora si gioca sulla villa dell’Eur.

Il divorzio più inflazionato degli ultimi anni comincia ad entrare nel vivo, e gli avvocati di Francesco Totti ed Ilary Blasi ora avanzano le richieste dei rispettivi clienti circa l’affidamento dei figli e la spartizione dei beni comuni.

Secondo quanto riporta la testata “Il Messaggero”, l’ex coppia aurea avrebbe optato per un affidamento congiunto dei figli Cristian, Chanel ed Isabel, le cui tempistiche e turni, però, sono ancora in fase di definizione.

A quanto emerge dalle prime indiscrezioni, la bionda showgirl avrebbe incredibilmente rinunciato a pattuire un mantenimento mensile. Secondo “Il Messaggero”, infatti, Ilary Blasi attualmente guadagnerebbe cifre superiori a quelle percepite dallo storico “Pupone”, e sarebbe quindi in grado di provvedere ampiamente alle proprie necessità. Non si conosce, però, l’importo dell’eventuale mantenimento riservato alla prole.

Mentre la spinosa questione dei Rolex, dei gioielli e delle borse griffate viaggia al momento su un filone giudiziario parallelo – siparietto che ha catalizzato persino l’attenzione della cantante Shakira -, Ilary Blasi avrebbe avanzato una richiesta imprescindibile. La conduttrice vorrebbe infatti mantenere l’esclusiva sulla villa dell’Eur, un tempo nido d’amore con l’ex capitano della Roma, nonché avamposto dell’intera famiglia Totti-Blasi.

Ilary Blasi reclama la villa dell’Eur, Francesco Totti risponde picche

La showgirl capitolina avrebbe intenzione di rivendicare la lussuosa villa dell’Eur, ma Francesco Totti sembra opporsi fermamente alla richiesta, soprattutto dopo aver visionato le immagini dell’ex moglie, in compagnia di Bastian Muller, all’interno del parco della proprietà.

Attualmente, Ilary e l’imprenditore tedesco devono ancora stabilizzare il loro ménage quotidiano, ma Bastian Muller ha alloggiato ripetutamente nella lussuosa magione romana, con buona pace dell’ex occupante Francesco Totti. Il giudice dovrà quindi a breve stabilire l’assegnazione della dimora, questione destinata probabilmente a fomentare nuovi dissapori tra la conduttrice e l’ex marito. La nuova udienza avrà luogo entro 30 giorni presso il Tribunale di Roma, e segnerà l’inizio di un virtuale e impegnativo match di scacchi tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi e Bastian Muller - solospettacolo.it
Ilary Blasi e Bastian Muller – solospettacolo.it (fonte web)

La separazione con addebito è nell’aria?

Entrambi gli ex coniugi mantengono completo riserbo circa le differenti strategie da adottare in vista della prossima udienza.

Ipoteticamente, entrambi potrebbero richiedere la separazione con addebito, che assegnerebbe quindi la responsabilità della frattura coniugale ad uno dei due; soprattutto alla luce delle reciproche e velate accuse di tradimento. Nel frattempo, il giudice avrebbe richiesto un rinvio dell’udienza per ascoltare i rispettivi testimoni.