Gossip e Tv

Silvia Toffanin ha preso in giro tutti e in pochi se ne sono accorti: l’ha fatto solo per accontentare Pier Silvio

Silvia Toffanin-Solospettacolo

I telespettatori sono arrabbiati con Silvia Toffanin, pensano di essere stati presi in giro dalla conduttrice di Verissimo.  Come mai?

Silvia Toffanin da anni è al timone della sua trasmissione Verissimo, nella quale ha ospitato nel corso degli anni diversi personaggi famosi e volti noti della televisione.

Da quella prima volta nel 2006 infatti non passa settimana che non la ritroviamo seduta nel suo studio a chiacchierare amabilmente con il personaggio del momento, “estorcendo” confessioni e a volte segreti in maniera del tutto naturale, quasi che fossero seduti nel suo salotto.

Sarà questa semplicità, sia nel programma che nel suo stile, senza fronzoli né troppe moine, che l’ha fatta amare e apprezzare dal pubblico che la segue con affetto.

Spesso poi viene fuori tutta la umanità quando, partecipe al racconto del suo ospite, si commuove e ne avverte la sofferenza, trasmettendo al pubblico il suo dolore. Ma qualche volta anche lei sbaglia, e i telespettatori se ne accorgono. Sembra che ora siano addirittura furiosi per un suo comportamento. Cosa è successo? Scopriamolo.

Il web furioso con Silvia Toffanin

Cosa avrà fatto Silvia Toffanin per far addirittura infuriare il web? In realtà gli internauti hanno semplicemente commentato la scelta di mandare l’intervista di Federico e Carola alla fine della puntata, ritenendo che fosse una tattica per tenere il pubblico incollato alla televisione fino alla fine del programma, aumentando così lo share.

Domenica 2 aprile Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono infatti stati ospiti di Verissimo reduci dall’esperienza a Uomini e Donne dove il ragazzo è stato tronista. Come spesso accade con i volti più amati del momento, sono arrivati al cospetto della compagna di Piersilvio Berlusconi per fare un bilancio di quanto accaduto e raccontare progetti e speranze futuri. E non sono mancate le sorprese.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli a Verissimo-Solospettacolo ( fonte Instagram)

La storia di Federico e Carola

I due ragazzi sono apparsi molto felici e convinti della scelta fatta. E Federico ha confessato di aver avuto un vero colpo di fulmine per la corteggiatrice ma di aver aspettato tanto perché “Io sono uno che ragiona tanto, quindi la mia razionalità poi ha prevalso. Dopo alti e bassi eccoci qui”. Il sentimento fuori, ammettono, è cresciuto ancora di più.

Ma non sono mancati i momenti di commozione quando il ragazzo ha raccontato del suo terribile vissuto, di quel padre che, anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, picchiava la madre lasciandola addirittura a terra. Finché, una volta cresciuto, ha trovato la forza di reagire e far allontanare quell’uomo dalla sua famiglia.

Published by
Nunzia G.