Home » Veronica Gentili, l’ultima foto scatena tutti (compreso Rosolino): “Sei da Museo Moderno” | La Titova nera

Veronica Gentili, l’ultima foto scatena tutti (compreso Rosolino): “Sei da Museo Moderno” | La Titova nera

Veronica Gentili e Massimiliano Rosolino - solospettacolo.it
Veronica Gentili e Massimiliano Rosolino – solospettacolo.it (fonte web)

Lo scatto sensuale di Veronica Gentili infiamma i social: arriva anche il commento dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

La giornalista capitolina Veronica Gentili ha abbandonato le sue velleità artistiche – in passato aveva infatti preso parte alla pellicola “Come te nessuno mai” – in favore di una carriera divisa tra informazione, politica e attualità.

L’attraente romana ha esordito in veste di conduttrice Mediaset nel 2018, raccogliendo il testimone di Barbara Palombelli a “Stasera Italia”, talk-show in cui le due mattatrici si alternano tutt’ora.

Dal 2021 al timone del programma di approfondimento politico “Controcorrente”, Veronica Gentili appare impeccabile e preparata durante ogni diretta su Rete4, e aggiorna costantemente i followers circa i suoi progetti e le sue attività extra-lavorative.

Un suo recente scatto ammiccante su Instagram ha provocato ampio tam-tam nel web, e persino l’ex primatista mondiale Massimiliano Rosolino ha omaggiato la bellezza della giovane professionista del Biscione.

Veronica Gentili posa a beneficio dei fan: Massimiliano Rosolino è in estasi

La giornalista nelle ultime ore ha caricato su Instagram un’immagine che la ritrae all’interno di una nicchia candida e riccamente decorata, una struttura architettonica probabilmente inserita in un monumento all’aperto.

Jeans skinny grigi infilati negli alti stivali platform, maglia nera dalla scollatura velata e un trench nero della medesima tonalità, Veronica Gentili occhieggia complice all’obiettivo del fotografo, e commenta in calce allo scatto: “Rannicchiarmi è, come vi ho già detto, una delle mie attività preferite. Figuratevi che succede quando trovo una nicchia…“. La foto ha sin da subito riscosso l’immediato apprezzamento da parte dei followers, suscitando anche l’entusiastico intervento di Massimiliano Rosolino. Il celebre sportivo ha infatti commentato: “Da museo moderno“, inserendo inoltre l’emoticon di un fulmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Veronica Gentili: il mix perfetto di competenza e bellezza

Professionista preparata e pignola, Veronica Gentili non teme alcun pregiudizio legato alla propria, innegabile, avvenenza fisica. Lineamenti mediterranei, e silhouette sottile ed aggraziata, la giornalista esalta quotidianamente la propria femminilità, ma senza rinunciare ad un approccio efficiente e metodico al suo ruolo in Mediaset.

Ha infatti dichiarato a “TvBlog”: “L’idea di effettuare una negazione dell’estetica, o di scegliere comunque un basso profilo, l’ho sempre trovata un po’ rétro, molto poco femminista. Non credo che bisogna negare quello che si è fisicamente per essere più serie e più credibili. I post su Instagram servono sia per ricordare l’appuntamento, sia magari per valorizzare qualcosa che mi è stato dato per la diretta.“.