Home » “Ma perché mi ha fatto le corna?”: Tina Cipollari delusissima | Ingoiato boccone amaro

“Ma perché mi ha fatto le corna?”: Tina Cipollari delusissima | Ingoiato boccone amaro

tina cipollari corna-Solospettacolo
Tina Cipollari a Uomini e Donne-Solospettacolo

La frizzante opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari alle prese con le corna, e se n’è anche accorta. Come ha reagito?

Parliamoci chiaro, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza le intemperanze di Tina Cipollari, l’opinionista tutta pepe che anima decisamente le puntate. E quando è stata assente, tutti se ne sono resi conto.

Una scheggia impazzita che fa e dice praticamente tutto quello che le passa per la testa, senza curarsi di chi ha davanti, né tanto meno della padrona di casa Maria De Filippi, che pure a volte fatica a contenerla.

Del resto, la verace viterbese si è distinta fin da subito, dal suo ingresso come corteggiatrice nel lontanissimo 2001. Subito dopo è lei a sedere sul trono, ma la storia con il ragazzo scelto non va lontano.

Viene però notata per la sua verve, il suo atteggiarsi a “vamp”, soprannome che le resta attaccato per diverso tempo, e le viene cucito addosso il ruolo di opinionista del programma che non solo l’ha lanciata ma le ha anche regalato l’amore.

Da opinionista a moglie, l’amore a Uomini e Donne

Nel 2002 infatti la biondissima Tina Cipollari si innamora, ricambiata, dell’hair stylist Kikò Nalli, in studio a corteggiare una delle troniste. La storia è di quelle importanti, che porta ad un matrimonio d’amore celebrato nel 2005 da cui nascono tre figli: Mattias nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nel 2007. Purtroppo l’amore finisce e il matrimonio si interrompe nel 2018, ma i rapporti tra i due sono caratterizzati da affetto e stima reciproci.

Del suo arrivo in trasmissione vestita e atteggiata da perfetta vamp, con tanto di piume di struzzo al collo, ne ha parlato nella sua autobiografia uscita pochi mesi fa che non poteva avere titolo più azzeccato. Piume di struzzo, appunto. Ha rivelato nel suo libro: “Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano ‘Ma sei sicura?’. Sì, ero sicura. Volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi io. Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori.”

tina cipollari furiosa-Solospettacolo
Una arrabbiata Tina Cipollari-Solospettacolo

Tina Cipollari e le corna

Dopo la fine del suo matrimonio Tina Cipollari ha avuto un’altra storia importante con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale sembrava dovesse convolare nuovamente a nozze e invece improvvisamente un paio di anni dopo arriva l’annuncio della fine della relazione. Non se ne conoscono i motivi, e vogliamo quindi parlare di altre corna.

Quelle che secondo l’opinionista in una delle ultime puntate le avrebbe fatto una signora del pubblico. Capita ogni tanto che la vamp crei un siparietto con il pubblico in studio, e infatti qualche giorno fa entra già tutta nervosa perché “se applaudono me non possono farlo all’ingresso della “‘mummia” (Gemma Galgani, ndr)”. E quindi se la prende un po’ con tutti, finché con il solito “no Maria io esco” va dietro le quinte e rimane fuori qualche minuto intimando anche al cameraman di non riprenderla. Come detto, se non ci fosse Tina Cipollari, Uomini e Donne non sarebbe la stessa cosa.