Home » Carlo Conti tratta la collega come una “regina”: la moglie spodestata proprio dalla bellissima

Carlo Conti tratta la collega come una “regina”: la moglie spodestata proprio dalla bellissima

Carlo Conti - solospettacolo.it
Carlo Conti – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Carlo Conti ha manifestato una predilezione per la nota collega: la dichiarazione in diretta la dice lunga sul loro rapporto.

Il mattatore fiorentino Carlo Conti rappresenta uno dei pilastri della pubblica emittente, in cui milita fin dal lontano 1985, e sforna tutt’ora format di enorme risonanza mediatica.

L’abbronzatissimo conduttore, inoltre, ha recentemente presenziato al nuovo programma sulla rete ammiraglia “Benedetta primavera”, affidato opportunamente alla celebre Loretta Goggi.

La cantante, doppiatrice, imitatrice e attrice capitolina è tornata alla conduzione in solitaria, avvalendosi dell’appoggio del duo comico Luca e Paolo. In “Benedetta primavera”, reminder della sua hit di successo, ha sfornato 4 appuntamenti autoconclusivi arricchiti da performances musicali, gag, interviste e, ovviamente, imitazioni eccellenti.

Durante la puntata conclusiva del 31 marzo, Loretta Goggi ha convocato accanto a sé l’ospite di eccezione Carlo Conti, tributandogli pubblicamente una profonda gratitudine. Il conduttore toscano l’ha infatti risollevata dall’oblio mediatico nel 2012, ad un anno di distanza dalla dipartita del marito, inserendola nella giuria del “Tale e quale show”.

Carlo Conti e Loretta Goggi: commozione sul palco di “Benedetta primavera”

La conduttrice ha sfruttato la chiusura di stagione di “Benedetta primavera” per omaggiare il collega, ringraziandolo pubblicamente per aver scommesso su di lei in un momento buio della sua vita. Dal 2012, in effetti, Loretta Goggi occupa un ruolo stabile al “Tale e quale show”, e l’annessa visibilità nel talent le ha permesso di approdare al recente one-woman-show.

Ti devo ringraziare” ha asserito Loretta Goggi “Perché mi hai riportato a fare il mio mestiere…“. Ha poi indagato: “Ma perché mi hai chiamato?“. Carlo Conti ha replicato amabilmente: “Prima di tutto, perché senza Goggi non si può stare… E secondo, perché lo voleva il pubblico, il sovrano nel nostro mestiere. Soprattutto, guardando il Tale e quale show, ho pensato non potessi fare un programma di imitazioni senza Loretta Goggi…“. La stima che intercorre tra i due è innegabile, e ha colmato anche i cuori degli spettatori di di Rai 1.

Carlo Conti e Loretta Goggi: la strana coppia infiamma gli schermi

Il pubblico di Rai 1 non ha mancato di apprezzare la signorilità di Carlo Conti, ed un utente in particolare rileva: “L’ha riportata in TV dopo la morte del marito, l’ha voluta come suo giudice, e l’ha sempre trattata come la sua Regina, ‘la mi’ Goggi’… Se Loretta ha ripreso la sua carriera, ed è tornata con questo show, lo dobbiamo soprattutto a Carlo Conti. Non poteva mancare“.

La moglie Francesca Vaccaro, dunque, non ha nulla da temere: l’integerrimo Carlo Conti, da navigato professionista, non perde mai il senso della misura, e intrattiene con la celebre collega un rapporto cristallino, e di vicendevole rispetto.