Home » “Ecco le prove del tradimento”: ennesimo terremoto in casa Blasi-Totti | Le foto non erano state mostrate prima

“Ecco le prove del tradimento”: ennesimo terremoto in casa Blasi-Totti | Le foto non erano state mostrate prima

Ilary Blasi e Francesco Totti - solospettacolo.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – solospettacolo.it (fonte web)

Nuovo scandalo per Ilary Blasi e Francesco Totti: la pubblicazione degli screenshot fomentano ancora una volta i pettegolezzi sul tradimento.

La conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma sono reduci dalla prima udienza del loro inflazionato divorzio e, se la battaglia legale si è al momento focalizzata sull’assegnazione della villa dell’Eur, l’ennesima bufera mediatica si è abbattuta sull’intera famiglia.

A dominare le colonnine rosa dei rotocalchi, stavolta,  è Chanel Blasi, secondogenita dell’ex coppia aurea e copia carbone della celebre madre.

La quindicenne è stata infatti trascinata in un pruriginoso battibecco sui social: la TikToker  Martina De Vivo avrebbe infatti accusato il fidanzato Cristian Babalus di averla tradita proprio con la bionda adolescente. Il presunto fedifrago, dal canto suo, ha preso le difese di Chanel Totti, esaltandone il temperamento mite e spendendo parole di stima nei suoi confronti.

Dopo aver cacciato di casa l’ormai ex fidanzato, e padre di sua figlia, Martina De Vivo nelle ultime ore ha pubblicato sui social gli screenshot di una sua chat con Cristian Babalus, i cui contenuti confermerebbero l’avvenuto tradimento.

La tempesta perfetta investe la famiglia Blasi-Totti

Il controverso episodio infiamma da giorni l’opinione pubblica, e il presunto affair tra Chanel e Cristian Babalus appare un potenziale terreno minato, tenendo conto dell’età della giovane.

Martina De Vivo avrebbe però sbandierato le sue ragioni sui social, esibendo gli screenshot di una chat con l’ex fidanzato; immagini che proverebbero oltre ogni ragionevole dubbio la presunta scappatella. Nelle immagini si legge il duro sfogo della TikToker: “Neghiamo fino alla morte, pure se c’è la chiamata? Non ti meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile, perché fai solo sch*fo, e l’importante è che io non voglio avere più niente a che fare con te. Prendi le tue cose e vattene via“. Cristian Babalus avrebbe replicato: “Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te, ma d’altra parte meriti tutta la serenità.”.

screenshot TikTok - solospettacolo.it
screenshot TikTok – solospettacolo.it

Il duro sfogo sul web

La TikToker ha infine asserito: “Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via, e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio, ed anche, un applauso per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche le foto della chiamata, con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho solo detto sempre la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che hanno messo una loro foto insieme, una pugnalata nello stomaco, specialmente in una situazione del genere“.

E infine: “Io senza parole per lo sch*fo e le bugie lette sul mio conto. Almeno dì la verità, e prenditi, anzi, prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui!“.