Home » Nicole Santinelli, nuova delusione per Maria De Filippi: si è messa d’accordo con un corteggiatore

Nicole Santinelli, nuova delusione per Maria De Filippi: si è messa d’accordo con un corteggiatore

uomini-e-donne-maria-de-filippi-delusa-da-nicole-Solospettacolo.it
Nicole Santinelli – Solospettacolo.it

Nicole Santinelli potrebbe rivelarsi una nuova delusione per Maria De Filippi. Ecco quali sono i sospetti…

Non è sempre facile per Maria De Filippi e per i produttori della trasmissione capire quando un tronista di Uomini e Donne è davvero interessato a incontrare una persona oppure vuole solo sfruttare il mezzo televisivo per fare successo.

Spesso in ogni caso le due componenti sono compresenti. Infatti, nel coro degli anni ci sono stati diversi scandali e personaggi che avevano già relazioni in corso fuori dalla trasmissione. Uno degli ultimi disvelamenti è stato quello che riguarda una dama del trono over, ovvero Desdemona Balzano.

La donna era infatti interessata a fare successo e aumentare le sue entrate, per questo motivo è stata mandata via dallo studio da Maria De Filippi. La situazione sembrava essersi calmata e invece un altro altarino è venuto fuori. Questa volta il protagonista non è stato qualcuno del trono over ma di quello classico.

Stiamo parlando di Nicole Santinelli, protagonista indiscussa di quest’anno. Infatti, stanno circolando alcune voci sui social network condivise anche da Gianni Sperti. La ragazza potrebbe essersi messa addirittura d’accordo con Andrea Foriglio.

Nuova delusione in arrivo per Maria De Filippi?

Ci sono un sacco di dubbi sul trono di Nicole Santinelli, la maggior parte dei quali sono condivisi anche da Gianni Sperti. La ragazza ha sostituito Lavinia Mauro che ha deciso di lasciare il programma con Alessio Corvino. La nuova tronista ha iniziato ad avere un legame con il corteggiatore Andrea Foriglio.

Di recente, tra i due c’è stata una discussione a causa del bacio che lei ha dato a Carlo Alberto Mancini. I due spesso tendono a ignorare gli opinionisti presenti in studio. Inoltre, continuano a parlare tra di loro anche a microfoni aperti e si scambiano spesso sguardi in codice e segnali segreti.

uomini-e-donne-maria-de-filippi-delusa-da-nicole-Solospettacolo.it
Nicole Santinelli – Solospettacolo.it

I dubbi di Gianni Sperti

Questa cosa non è passata inosservata e ha fatto molto arrabbiare Gianni Sperti. In una delle ultime puntate mandate in onda, l’ex ballerino ha deciso di dire tutto quello che pensa sui due pubblicamente. Infatti, ha sottolineato che tronista e corteggiatore dovrebbero parlare a tutti, senza cenni o ammiccamenti tra loro.

Questo modo di comportarsi gli ha fatto supporre che i due abbiano un accordo e che forse siano in televisione solo per raccogliere popolarità tra il pubblico. Non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere a Uomini e Donne. Infatti, più di uno è stato beccato a imbrogliare negli ultimi anni.