Home » Ricordate la primissima tronista di Uomini e Donne? Lucia Pavan oggi è irriconoscibile e campa così

Ricordate la primissima tronista di Uomini e Donne? Lucia Pavan oggi è irriconoscibile e campa così

Che fine ha fato la prima tronista di Uomini e Donne
Lucia Pavan Solospettacolo

Uomini e Donne da tantissimi anni ci allieta i pomeriggi dei giorni feriali su Canale 5. Vi ricordate della prima tronista in assoluto Lucia Pavan? Eccola oggi, diversissima!

Da moltissimi anni a questa parte tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori, ci fanno divertire, arrabbiare ed emozionare con loro reazioni, emozioni e relazioni. Il Trono Classico ha sempre un sua indiscutibile fascino e la scelta finale non è sempre poi così scontata.

Non mancano infatti clamorosi colpi di scena e talvolta le new entry riescono a dare filo da torcere alle presenze più veterane che si sentivano già la vittoria in tasca. Nonostante Uomini e Donne vada in onda da tantissimi anni, i fan più assidui e affezionati ricordano ancora con ingente tenerezza coloro che si sono seduti sul trono per primi.

Alcuni hanno continuato a far parte del vasto mondo dello spettacolo, mentre altri sono usciti di scena e hanno deciso di occuparsi di tutt’altro all’interno delle loro vite. È questo il caso della bellissima Lucia Pavan, che incantò il pubblico con il suo fascino e i suoi capelli rossi. Eleganza da vendere e sguardo da gatta, queste le sue altre ingenti armi seduttive.

Da Uomini e Donne al giorno d’oggi

Nonostante ciò ha deciso di lasciare da tempo la TV per poi abbracciare la Moda. Ed è in nome di ciò che ha deciso di girare il mondo. A livello sentimentale, dopo il clamoroso no, avvenuto in trasmissione, del bellissimo Costantino Vitagliano, divenuto poi lui a sua volta tronista, Lucia ha trovato il vero amore in Sasha Avolio, che è divenuto suo marito, dopo ben 10 anni di fidanzamento.

La coppia ha vissuto all’estero tra Miami ed Egitto, ma poi i coniugi hanno deciso di tornare in Italia, in particolare in territorio astigiano dove sono cresciuti e tutt’ora vivono. Dalla loro unione è nata Isabella, la loro unica figlia. La bimba sovente appare nei rispettivi Profili Ufficiali Instagram di mamma e papà.

Che fine ha fato la prima tronista di Uomini e Donne
Lucia Pavan oggi Solospettacolo

Si è data alla cucina

Ed è proprio grazie ai Social che abbiamo potuto constatare della nuova professione che svolge, pure in maniera impeccabile, la splendida Lucia. In poche parole si è data alla cucina e oggi è diventata una bravissima e affermata chef. In particolare svolge la mansione per l’appunto di chef, ma a domicilio, portando dunque a casa dei clienti i piatti.

Tuttavia la qualità è altissima e lei è bravissima a cucinare pietanze sia dolci che salate, che sovente ci mostra, tramite alcuni scatti e video, sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Inoltre ama deliziare i suoi estimatori con veloci ricette, che possono loro stessi provare a cucinare nelle loro case, sia da soli che in compagnia dei loro familiari e amici.