Home » Romina Carrisi, avete mai visto il suo fidanzato? | Mamma Romina sentenzia: “Non deve piacere a me”

Romina Carrisi, avete mai visto il suo fidanzato? | Mamma Romina sentenzia: “Non deve piacere a me”

Romina Carrisi - solospettacolo.it
Romina Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

Romina Carrisi non si nasconde più, il suo nuovo amore è ormai di dominio pubblico: galeotto fu lo studio di Serena Bortone.

L’avvenente figlia d’arte Romina Carrisi sembra aver trovato finalmente la propria dimensione lavorativa nel programma “Oggi è un altro giorno”, in cui milita da anni in veste di “affetto stabile” ed inviata.

La giovane figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi è reduce da parecchie vicissitudini personali che ne hanno segnato profondamente l’emotività: dopo la scomparsa della sorella Ylenia nel 1994, ha infatti assistito alla distruzione della coppia genitoriale, ed al successivo divorzio.

Romina Carrisi, inoltre, ha recentemente ricevuto alcuni attacchi in rete da parte di alcuni haters, che la definivano una “mummia” nel contesto di “Oggi è un altro giorno”, frecciatine a cui la figurante ha risposto con vivacità. “Sono perfettamente d’accordo con te“, ha replicato Romina ad un detrattore. “Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro a decidere cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo, se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.

L’affondo inaspettato agli autori di “Oggi è un altro giorno”, in ogni caso, non le impediscono di intrattenere un rapporto preferenziale con il regista del programma. Si tratta di Stefano Rastelli, con cui la giovane Carrisi avrebbe stretto da mesi una relazione romantica…

Romina Carrisi e Stefano Rastelli: spunta la foto su Instagram

La coppia si sarebbe conosciuta dietro le quinte di “Oggi è un altro giorno”, consolidando poi la relazione al di fuori delle telecamere Rai.

Durante un cena in un ristorante di Maccarese, il professionista 52enne, già padre di due figlie, avrebbe coinvolto Romina in un bacio scherzoso, approccio che in seguito si è evoluto in un rapporto più profondo e complice. Romina stessa ha rivelato a “Verissimo”: “Stefano Rastelli? È un uomo incredibile… Non pensavo esistessero uomini come Stefano. È buono, è molto buono, e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, e poi c’è sempre“. La sua storia con il regista di “Oggi è un altro giorno” ha ricevuto la piena benedizione della madre Romina Power, che a “Verissimo” ha rivelato inoltre un retroscena che la lega al padre di Stefano Rastelli…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rastelli (@stefanorastelli1)

La reazione di Romina Power

La cantante ha riferito a Silvia Toffanin: “È molto simpatico. Vedo lei felice e rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata… Quello mi fa piacere… Non deve piacere a me!“.

Romina Power ha inoltre confessato: “Nel lontano 1968 il padre di Stefano, che è Vittoriano Rastelli, ha fotografato mia mamma e mia nonna in vasca da bagno… Fece uno scandalo pazzesco all’epoca, però noi eravamo innocenti!“.