Home » Dramma Giulia Pauselli: la ballerina di Amici si è svegliata nel peggiore dei modi | Che schifezza

Dramma Giulia Pauselli: la ballerina di Amici si è svegliata nel peggiore dei modi | Che schifezza

Giulia Pauselli - solospettacolo.it
Giulia Pauselli – solospettacolo.it (fonte instagram)

La ballerina di “Amici” Giulia Pauselli ha condiviso sui social una disavventura in piena regola: il vergognoso episodio gela i fan.

Giulia Pauselli rappresenta uno dei pilastri del comparto danzereccio di “Amici”, ed è approdata agli onori della cronaca anche per la sua breve relazione con il collega Stefano De Martino.

Da tempo legata al ballerino Marcello Sacchetta, ha coronato nel 2022 la tappa della maternità, regalando i natali al piccolo Romeo Maria.

Inizialmente spaventata dall’idea della gravidanza, Giulia Pauselli ha ammesso: “Un infermiere mi ha chiesto se avevo paura, e io gli ho risposto: ‘Sono disperata, sono una ballerina!‘… Ho continuato a piangere, dopo di che lui mi ha detto che, quando nascerà mio figlio, non avrò paura. Poi ho pensato che tanti vorrebbero un figlio, ma non ci riescono...”.

Attualmente, Giulia Pauselli sembra aver superato ogni riserva circa il suo nuovo status, e condivide con Marcello Sacchetta le gioie della genitorialità. A testimonianza di ciò, la coppia pubblica molti scatti e video sui social, in compagnia anche del piccolo Romeo Maria e dei cani di famiglia. Apparentemente, nulla potrebbe intaccare la serenità dei due ballerini… Ma si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, come dimostra la recente Instagram story del coreografo…

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta saccheggiati dai ladri

Nelle ultime ore Marcello Sacchetta ha pubblicato un’eloquente scatto sul suo account di Instagram. Il ballerino ha mostrato ai follower le immagini della propria vettura grigio polvere, priva però delle canoniche ruote.

A quanto emerge anche dal lapidario inciso “Buon lunedì“, la coppia di ballerini ha subito un clamoroso furto proprio ad un passo dalla loro abitazione. Dei malviventi avrebbero infatti svitato le 4 ruote dell’automobile, appoggiando poi i perni del mezzo a dei comuni mattoni, ed abbandonato in fretta il luogo del misfatto. L’incredibile furto solleva ancora una volta il problema della micro-criminalità organizzata, che colpisce indiscriminatamente famiglie abbienti e meno abbienti, e costituisce inoltre un rischio per la sicurezza fisica dei cittadini.

Marcello Sacchetta screenshot Instagram - solospettacolo.it
Marcello Sacchetta screenshot Instagram – solospettacolo.it

La relazione tra Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

In compenso, la giovane coppia appare più solida e complice che mai, e si gode l’arrivo in casa del piccolo Romeo Maria, aggiornando i rispettivi fan circa i progetti a venire e le attività quotidiane.

In un recente post a metà tra il serio ed il faceto, Giulia Pauselli ha dedicato un toccante post al compagno, caricando su Instagram una loro foto, ed aggiungendo in calce allo scatto: “La miglior spalla su cui poter contare, soprattutto quando passi le notti (e i giorni) in bianco. Il papà migliore del mondo!“.