Home » “La sciatteria”: terribile gaffe a Il Cantante Mascherato | Il pubblico se n’è accorto subito

“La sciatteria”: terribile gaffe a Il Cantante Mascherato | Il pubblico se n’è accorto subito

Momento-imbarazzante-cantante-mascherato-Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it

La gaffe accaduta durante la diretta de Il cantante mascherato ha lasciato davvero tutti senza parole…

Nonostante le difficoltà e gli ascolti non proprio edificanti, la trasmissione Il cantante mascherato continua ad andare in onda. Infatti, Milly Carlucci sta perdendo la gara contro Maria De Filippi che la sta stracciando in termini di share.

Da molto tempo si parla anche di una possibile cancellazione del programma che ormai accusa segni di indiscutibile stanchezza e non convince più il pubblico che prima urlava in coro: “Giù la maschera, giù la maschera!”.

Tuttavia, attualmente le critiche al programma sono veramente tante. Anche nella scorsa puntata il popolo del web si è scatenato per quello che è successo durante la diretta.

Inoltre, c’è stata anche una grandissima gaffe in studio che ha fatto indignare il pubblico da casa che ha tacciato di sciatteria la trasmissione. Ecco cos’è accaduto a Il cantante mascherato sotto lo sguardo stupito  di Milly Carlucci…

Sciatteria in trasmissione: il pubblico lo ha notato subito

Nel corso dell’ultima puntata de Il cantante mascherato è successo qualcosa che ha fatto davvero indignare il pubblico da casa che ha pensato di scatenarsi sui social network. Infatti, nessuno si aspettava che una trasmissione in prima serata sulla rete pubblica.

Il cameramen ha inquadrato per sbaglio lo scalda pubblico che incitava le persone presenti in studio a fare ”bu”. Questa figura sembrerebbe particolarmente presente nelle trasmissioni di Milly Carlucci e già aveva causato non poche polemiche perché alterava la percezione del pubblico a casa. Era stata proprio Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle a far notare questa cosa che ora trova conferma grazie all’errore di inquadratura.

Momento-imbarazzante-cantante-mascherato-Solospettacolo.it
Lo scaldapubblico – Solospettacolo.it

Svelata l’identità dello Scoiattolo Nero

Nel corso della scorsa puntata è stata rivelata l’identità dello Scoiattolo Nero. Tuttavia, il concorrente segreto ci ha messo molto tempo per svelare la sua identità, creando un grande imbarazzo nello studio. Infatti, la stessa conduttrice non sapeva che pesci prendere. Alla fine, si è venuta finalmente fuori Valeria Marini con un vestito attillato e un passo danzante.  I giudici Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti provano tramite alcuni indizi e l’identikit fornito dalla produzione a scoprire chi si nasconde sotto la maschera.

Dopo il grande ritardo del disvelamento dello Scoiattolo nero, aka Valeria Marini, la gente ha commentato sui social network: “Il cantante mascherato va in autogestione perché Milly è andata a informarsi su come sta la persona dentro allo scoiattolo. E noi muti davanti a un tendone bianco”. Qualcuno se l’è presa con Valeria Marini: “Ci ha fatto perdere un quarto d’ora per trucco e parrucco”.