Home » Sonia Bruganelli, vuole a tutti i costi la pupilla di Amici | Purtroppo però non è andata come sperava

Sonia Bruganelli, vuole a tutti i costi la pupilla di Amici | Purtroppo però non è andata come sperava

soniabruganelli-delusione-amici-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Ha detto addio per sempre al GF Vip Sonia Bruganelli e ha deciso di rivolgersi alla produzione di Amici. Le cose non sono andate come voleva

Sonia Bruganelli ha salutato per sempre il Grande Fratello Vip ed è tornata al suo lavoro nell’agenzia di casting più famosa d’Italia. Infatti, non sarà presente nella prossima edizione del programma.

Ormai sono due anni che l’imprenditrice è presente in studio e affianca Alfonso Signorini nel programma, senza lesinare mai sui commenti.

A confermare l’abbandono del programma è stata lei stesse che si è detta stanca di questo ruolo e preferisce lasciare più spazio ai giovani.

Sonia Bruganelli infatti preferisce dedicarsi a nuovi progetti. Sembra che abbia messo gli occhi su Amici e abbia addirittura contattato la produzione.

Sonia Bruganelli contatta la produzione di amici

Dove poteva voler attingere l’imprenditrice se non in quella grande fucina di talenti che è Amici di Maria De Filippi. Infatti, sono tanti i giovani che vengono notati da talent scout e a cui vengono fatte proposte di lavoro ancora prima che la trasmissione finisca. Così è andata anche per Isobel che è stata adocchiata proprio dalla moglie di Bonolis. Infatti, la ragazza è davvero una ballerina molto brava e ha ricevuto numerose proposte di lavoro già dalla sua entrata nella scuola di Amici. Sonia Bruganelli la vorrebbe per il corpo di ballo di Ciao Darwin. Infatti, con il suo talento ha attirato l’attenzione dell’imprenditrice che sarebbe intenzionata a scritturarla a ogni costo. Infatti, la nuova stagione del celebre programma di Paolo Bonolis è in corso di allestimento

La ballerina australiana, oltre a essere una ballerina professionista, è anche molto bella e questa cosa non sarà sfuggita a Bruganelli. Infatti, Isobel ha davvero un’ottima tecnica. Inoltre, è molto elegante e aggraziata quando si muove. Secondo alcune voci, proprio per questo motivo, la moglie di Paolo Bonolis avrebbe chiamato Maria De Filippi per chiederle alcune notizie sulla ragazza e sulla possibilità di una proficua collaborazione con lei. Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Già tempo fa, Sonia Bruganelli aveva proposto un contratto di lavoro a Shaila Gatta che aveva accettato la proposta.

soniabruganelli-delusione-amici-Solospettacolo.it
Isobel – Solospettacolo.it

I piani di Sonia Bruganelli non sono filati lisci come l’olio

Sonia Bruganelli però non è stata molto fortunata. Infatti, la produzione di Amici l’ha informata che le proposte arrivate per la ragazza sono davvero numerose e che quindi potrebbe non accettare la sua. Le cose non sono andate come l’imprenditrice si aspettava.

Tuttavia, spetterà comunque a Isobel accettare o meno il contratto con l’azienda della moglie di Paolo Bonolis. Secondo alcuni rumors, la ballerina vorrebbe trasferirsi negli Stati Uniti e girare in tour con una compagnia teatrale. Non si conosce l’offerta economica fatta dall’imprenditrice alla ragazza australiana. Per capire come andranno a finire le cose, bisognerà aspettare.