Gossip e Tv

Dramma Nathaly Caldonazzo, la morte che l’ha straziata all’improvviso : “Non sarebbe successo se…”

Nathaly Caldonazzo-Solospettacolo

La bellissima Nathaly Caldonazzo torna a parlare della sua storia con l’indimenticabile Massimo Troisi e rilascia delle nuove e spiazzanti dichiarazioni.

Lunedì 17 aprile è partito il nuovo travolgente reality più estremo della televisione; L’Isola dei Famosi ha dato il via ad una nuova edizione con un cast interessante e che potrebbe riservare delle sorprese.

In studio a dirigere i naufraghi troviamo ancora la bella Ilary Blasi accompagnata nei commenti taglienti dai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. A contatto con i naufraghi lo storico inviato Alvin, che ne osserverà da vicini le gesta.

Nel cast oltre ad una quasi inedita Fiore Argento, meno famosa della più ribelle sorella Asia, troviamo la simpatica coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato Simone Antolini, e la vera rivelazione di quest’anno, la ex suora Cristina Scuccia, che prova a rimettersi in gioco dopo oltre 15 anni di vita monastica.

Ci sono poi delle vecchie conoscenze già avvezze ai reality tra cui il buon Marco Predolin, che dopo La Talpa e il Grande Fratello Vip, dal quale è stato squalificato per una bestemmia, ci riprova. E Nathaly Caldonazzo, anche lei reduce da un Grande Fratello Vip, da Temptation Island e da una precedente esperienza con L‘Isola dei Famosi durata però una manciata di giorni.

La storia della bella soubrette

Nathaly Caldonazzo oggi ha 53 anni ed è splendida come ai suoi esordi da modella. Bellissima, negli anni 90 ha intrapreso la carriera di attrice recitando in alcuni film spesso commedia, contestualmente diventa ballerina e prima donna del Bagaglino, ruolo che le regala la vera popolarità.

Nella vita privata è stata legata a lungo all’imprenditore partenopeo Riccardo Sangiuliano dal quale nel 2004 è nata Mia; la storia è finita nel 2016 ed  è iniziata quella con l’imprenditore romano Andrea Ippoliti, ma dopo l’esperienza a Temptation Island la coppia scoppia. La ballerina è nota però anche per la sua storia di gioventù con l’indimenticabile attore napoletano Massimo Troisi, scomparso a soli 41 anni nel 1994.

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi-Solospettacolo (fonte web)

Nathaly Caldonazzo e la verità su Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi avevano molti anni di differenza ai tempi del loro amore, lei 24 lui 39, e la giovane è stata al suo fianco fino alla fine, avvenuta per malattia. Come ha raccontato anche in precedenza, a causa dei suoi problemi cardiaci si recarono a Houston per un intervento che non andò bene e Massimo rimase in ospedale un mese e mezzo. Una volta tornati in Italia, lui avrebbe dovuto sottoporsi a trapianto.

Ma quell’anno è stato impegnato sul set del film Il Postino, che lui ha voluto assolutamente girare con il suo cuore; solo dopo si sarebbe sottoposto a trapianto. Come tutti sappiamo però Massimo Troisi non è arrivato mai in sala operatoria, è morto poco dopo la fine delle riprese del film al quale ha dedicato tutto se stesso. Addirittura era così provato che in alcune scene una controfigura ha preso il suo posto; per questo motivo Nathaly Caldonazzo continua ad essere dell’idea che il suo amore sarebbe ancora vivo se non avesse girato quel film.

Published by
Nunzia G.