Home » Romina Power, quest’uomo le ha rapito veramente il cuore: finalmente è uscita allo scoperto

Romina Power, quest’uomo le ha rapito veramente il cuore: finalmente è uscita allo scoperto

Romina Power - solospettacolo.it
Romina Power – solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Romina Power rivela finalmente l’identità del suo grande amore: dopo anni di silenzio mediatico, ecco la verità.

La celebre interprete statunitense, ma naturalizzata italiana, ha segnato un’epoca nella musica leggera del Belpaese a fianco dell’ex marito Al Bano. La loro hit evergreen “Felicità”, in effetti, risulta tutt’ora una delle canzoni più cliccate sulla piattaforma Spotify, grazie soprattutto alla capacità di trascinare l’ascoltatore nella golden age del dopoguerra italiano.

Sin dal suo divorzio dal cantante di Cellino San Marco, Romina Power ha tutelato la propria vita privata, limitandosi a rilasciare sporadiche interviste, e dedicandosi piuttosto alla meditazione, alla pratica del buddhismo e al rispetto della natura e degli esseri viventi.

Fervente animalista e amante dei paesaggi incontaminati, abita da tempo in Puglia, terra natia dell’ex coniuge, che le ha rubato il cuore sin dai primi tempi della loro frequentazione. Attivamente impegnata nella preservazione del territorio, ha recentemente ostacolato anche un progetto per la raccolta delle acque reflue dai comuni di Manduria e Sava, installazione che avrebbe deturpato l’ambiente della suggestiva zona marittima.

Per quanto riguarda gli affari di cuore, Romina sembra aver appeso i sentimenti al chiodo… Con un’eccezione, però. Lo testimonia un recente video caricato sul suo account di Instagram, che rivela l’affezione della cantante per un giovane artista e creatore di musica afro. Si tratta nientemeno che di Yari Carrisi, suo primogenito!

Romina Power emozionata al compleanno di Yari

In data 21 aprile 2023 ricorre il 50esimo compleanno di Yari Carrisi Power, unico figlio maschio nato dal sodalizio romantico tra i genitori Al Bano e Romina.

A lui sono infatti seguite le sorelle Ylenia – poi misteriosamente scomparsa da New Orleans nel 1993 -, Cristel e Romina Junior. Yari Carrisi annovera inoltre due fratellastri, nati dall’unione tra il padre e la showgirl Loredana Lecciso: Jasmine e Al Bano Junior, con cui intrattiene rapporti saltuari. Nel giorno del suo compleanno, Yari Carrisi ha scelto di festeggiare al fianco degli amici storici e della madre in un locale undeground adibito a sala da ballo. Ha infatti arruolato l’amico Vijaya per il dj-set, professionista con cui ha lanciato il suo nuovo progetto musicale “Amapiano Mantras”. Molti non sanno, in effetti, che Yari Carrisi ha seguito le orme dei genitori, in particolare quelle della madre, prediligendo le sonorità tribali e le danze evocative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La festa di Yari Carrisi

Romina Power ha presenziato ai festeggiamenti, cantando rapita e filmando accuratamente ogni dettaglio del party.

Il mondo di Yari Carrisi appare molto distante dai prestigiosi palcoscenici calcati dai genitori, ma il figlio d’arte sembra aver trovato la propria dimensione nel mondo… E Romina non potrebbe esserne più orgogliosa!