Home » Che ci faceva la Rodriguez con Luca Vetrone prima dell’Isola? La foto inedita spiega tutto

Che ci faceva la Rodriguez con Luca Vetrone prima dell’Isola? La foto inedita spiega tutto

Cecilia Rodriguez - solospettacolo.it
Cecilia Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Cecilia Rodriguez nasconde un curioso retroscena con un avvenente naufrago de “L’Isola dei Famosi”: spunta lo scatto rivelatore.

Quando si parla della famiglia Rodriguez, il mondo dei media si riscuote immediatamente dal torpore, e si prepara a tuffarsi nell’ennesimo girone di indiscrezioni e gossip polposi. Del resto, a partire da Belen, e passando anche per Cecilia e Jeremias, i rampolli di origine argentina non disdegnano le luci della ribalta, e foraggiano costantemente le colonnine rosa dei rotocalchi.

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha fomentato un nuovo scandalo sui social. Diretta al prestigoso Coachella Festival con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello dello sportivo e la cognata, la modella aveva inizialmente perso il volo per Los Angeles.

Dopo una sosta in albergo, Cecilia ha finalmente annunciato il suo imminente imbarco per gli States, utilizzando il letto della sua stanza come trampolino per entusiastici saltelli di giubilo. Molti fan, notando i suoi piedi calzati nelle scarpe, l’hanno subito tacciata di maleducazione e sciatteria.

Cecilia Rodriguez ha prontamente replicato: “Non penso di essere una ragazza sporca, o senza educazione, o di aver fatto qualcosa di grave… Ho fatto le foto mentre salto sul letto perché me ne stavo andando dall’albergo, e avrebbero cambiato le lenzuola…“. Se non altro, il pellegrinaggio al Coachella testimonia che la sua relazione con Ignazio Moser gode tutt’ora di buona salute, nonostante i recenti pettegolezzi…

Cecilia Roriguez e Ignazio Moser: perché è slittato il matrimonio?

La coppia si è conosciuta all’interno del loft di Cinecittà e, dopo la sortita dal “GF Vip”, ha confermato l’intenzione di ufficializzare il rapporto con un agognato matrimonio.

Nei primi mesi del 2023, però, “Chechu” avrebbe cacciato di casa l’ex ciclista dopo una lite furente, e l’allontanamento tra i due ha ben presto suscitato il sospetto di una crisi da tempo latente. Il manager di Ignazio Moser, però, ha prontamente tranquillizzato i fan, minimizzando l’accaduto e riducendolo ad una semplice incomprensione tra innamorati. Cecilia, in seguito, ha addirittura annunciato il periodo prescelto per le nozze, ovvero il prossimo autunno, salvo poi correggere il tiro in una storia di Instagram: “Abbiamo detto ottobre, ma ci sono dei problemi. Mia zia, che conoscete bene – come la chiamiamo noi, ‘Zia Loquita’ -, non potrà venire ad ottobre per degli impegni di lavoro…“. Il matrimonio, dunque, scivolerà a data da destinarsi… Salvo imprevisti, ovviamente! Nel frattempo, dai meandri del web emerge una foto in cui Cecilia affianca il fascinoso Luca Vetrone, attualmente “Bonito” a Cayo Cochinos…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)

Scoppia il giallo: cos’è accaduto tra Cecilia Rodriguez e Luca Vetrone?

Con ogni probabilità, i due modelli hanno semplicemente partecipato ad uno shooting casuale di coppia dietro le quinte del “GF Vip 2”, cui Cecilia ed Ignazio avevano partecipato, come testimonia d’altronde la didascalia in calce allo scatto.

Curioso, in ogni caso, che il giovane naufrago abbia ripercorso le tappe di Ignazio Moser, precedentemente anch’esso arruolato nel reality di Canale 5.