Home » Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ora i motivi del litigio: “Mi ha fatto una cosa troppo grave”

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ora i motivi del litigio: “Mi ha fatto una cosa troppo grave”

Maddalena Corvaglia - solospettacolo.it
Maddalena Corvaglia – solospettacolo.it (fonte web)

Maddalena Corvaglia rompe finalmente il silenzio sull’ex amica Elisabetta Canalis: ecco finalmente la verità sul loro tormentato rapporto.

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha sicuramente segnato un’epoca nella storia di “Striscia la notizia”  a fianco dell’avvenente Elisabetta Canalis: le due veline, in effetti, hanno esordito fianco a fianco nel TG di Antonio Ricci, conquistando in breve tempo ampia notorietà.

A distanza di anni, calendari e graffianti indiscrezioni, Maddalena Corvaglia ha ripercorso le prime tappe della propria carriera, dedicando anche uno slot delle proprie riflessioni all’ex compagna di avventura.

Le due veterane di “Striscia la notizia”, in effetti, avrebbero congelato l’amicizia sorta nel programma a causa di un’incomprensione irrisolta.

La bella pugliese aveva in realtà ben altre aspettative: al tempo dei suoi esordi televisivi, sognava infatti una carriera nella magistratura: “Volevo diventare magistrato o avvocato come papà“, ha riferito. “Sono cresciuta dentro agli uffici del TAR, da bambina mi divertivo a mettere timbri sui fogli, il caratterino da rompiscatole già c’era… Ero una piccola iena!“. E, per quanto riguarda il litigio con la nota collega, ha espresso chiaramente la propria posizione…

Maddalena Corvaglia senza filtri su Elisabetta Canalis: “Ho provato una sensazione di vuoto”

Le due ex veline hanno calcato il bancone di “Striscia la notizia” dal 1999 al 2002, sciorinando di fronte al pubblico una complicità palese.

Il loro allontanamento ha quindi creato negli spettatori una comprensibile curiosità, e Maddalena Corvaglia ha rievocato la sua esperienza nel format di Canale 5, ricordando: “Non so bene per quali meriti, forse perché la gente è cresciuta con noi, però ne sono orgogliosa. Quelle di oggi ballano molto meglio, io ed Ely eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di “Non è la Rai”. Una pugliese ed una sarda, con le labbrone, le tettone… Eh, a 19 anni avevo qualche chiletto in più. Ho rivisto i reggiseni che portavo allora, quarta misura, adesso in una coppa sola ce le metto tutte e due.”. Maddalena Corvaglia ha poi affrontato il tema più pungente: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza... Al momento non contemplo il perdono, ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene. Voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali, e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza…“.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis - solospettacolo.it
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis – solospettacolo.it (fonte web)

Maddalena Corvaglia pronta alla riconciliazione con Elisabetta Canalis?

Il recente divorzio della showgirl sarda l’ha riportata in Italia, ed Elisabetta Canalis sarebbe al momento coinvolta sentimentalmente con l’atleta Georgian Cimpeanu.

Le due ex Veline troveranno l’occasione ed il modo per appianare le precedenti divergenze?