Home » Elisa Isoardi, il terribile retroscena sulla rottura con Salvini: “Gliel’ho spaccato” | Litigi furibondi

Elisa Isoardi, il terribile retroscena sulla rottura con Salvini: “Gliel’ho spaccato” | Litigi furibondi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini - solospettacolo.it
Elisa Isoardi e Matteo Salvini – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo la chiacchierata rottura con Matteo Salvini: emergono dettagli scottanti sulla relazione.

La piemontese Elisa Isoardi ha recentemente varato su Rai2 il nuovo format emozionale “Vorrei dirti che”, concludendo così la sua breve – e sfortunata – parentesi nel mondo dei reality televisivi.

Dopo l’infortunio nel 2020 a “Ballando con le Stelle”, infatti, la conduttrice ha militato anche nel cast de “L’Isola dei Famosi 2021”, esperienza però stroncata da un preoccupante incidente all’occhio che l’ha costretta al ritiro anticipato.

Elisa Isoardi, inoltre, è reduce da un’inflazionata storia d’amore, relazione che ha occupato per molti mesi le colonnine rosa dei rotocalchi, e terminata in un vortice di rumors ed illazioni.

Dal 2014 al 2018 la mattatrice di Cuneo ha intrattenuto un legame sentimentale con il leader della Lega Matteo Salvini e, nonostante i rapporti tra i due godano attualmente di reciproca stima e rispetto, la fase della rottura si è rivelata decisamente traumatica per Elisa Isoardi. In un’intervista radiofonica nel programma “Un giorno da pecora”, la conduttrice ha narrato alcuni retroscena sconvolgenti del suo rapporto con il noto politico.

Elisa Isoardi a ruota libera su Matteo Salvini: “Quando mi vengono i cinque minuti…”

L’avvenente conduttrice ha inizialmente riferito agli speaker di “Un giorno da pecora”: “La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato… Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema“.

La relazione con Matteo Salvini ha inevitabilmente catturato l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale, ed Elisa Isoardi ha criticato velatamente l’imprudenza mediatica dell’ex compagno. “Secondo me, se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui… E vabbè… Le ho portate bene (le corna, n.d.r.), cosa volete che vi dica…“, riporta “Today.it”. Come ogni donna sospettosa e potenzialmente vittima di un’infedeltà, la conduttrice in passato ha controllato di nascosto lo smartphone dell’ex compagno: “Conoscevo la sua password, ma lui non lo sapeva… Ci ho trovato dentro quello che dovevo trovare, e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie, e come fanno le donne gelose“. Se Matteo Salvini ha reagito in modo imperturbabile alle accuse della partner, Elisa Isoardi avrebbe invece sfogato la propria delusione distruggendo oggetti e suppellettili… E persino il telefonino del politico, detentore degli scomodi altarini: “Ho spaccato di tutto, troppe volte… A me, quando vengono i cinque minuti…“.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini - solospettacolo.it
Elisa Isoardi e Matteo Salvini – solospettacolo.it (fonte web)

Lo scandalo del selfie sotto le lenzuola

La conduttrice ha in seguito chiarito i retroscena circa il famigerato selfie intimo con Matteo Salvini: lo scatto li immortalava nel talamo di coppia durante un momento di relax, ed Elisa Isoardi ha asserito: “Era un momento normalissimo, che è stato interpretato male“.

Ed infine: “Non c’era nessuna malizia da parte mia...”.