Home » Disastro Corinne Clery, rovina i piani degli autori: produzione furiosa

Disastro Corinne Clery, rovina i piani degli autori: produzione furiosa

Corinne Clery - solospettacolo.it
Corinne Clery – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

L’attrice Corinne Clery gela gli autori de “L’Isola dei Famosi”: la rivelazione in diretta guasta la sorpresa al cast del programma.

L’attempata, ma sempre affascinante,  Corinne Clery ha coraggiosamente accettato il guanto di sfida di Mediaset, firmando il contratto che la legherà per le settimane a venire ai naufraghi di Cayo Cochinos.

L’attrice 73enne ha esordito in giovane età con la pellicola ad alto tasso erotico “Historie d’O”, conquistando in seguito fama internazionale nei panni di “Bond girl” nel film del 1979  “James Bond 007 – Moonraker”.

Grazie soprattutto alla collaborazione con registi del calibro di Lucio Fulci e Carlo Vanzina, Corinne Clery ha ammaliato anche il pubblico italiano con i suoi cameo in diverse commedie sexy, ormai evergreen nella cinematografia tricolore degli anni ’70 e ’80.

Durante la seconda puntata del survival-game di Canale 5, Corinne Clery si è lasciata incautamente sfuggire un’indiscrezione pepata circa la sorte di un compagno di avventura: rivelazione che ha completamente vanificato gli intenti della produzione…

Corinne Clery svela gli altarini a Marco Predolin: che guaio!

Nella puntata inaugurale del format, Ilary Blasi ha esibito al pubblico i concorrenti nel cast, dedicando ad ognuno di essi un breve video di presentazione. Tra di essi, ha introdotto anche il noto conduttore parmense Marco Predolin, conosciutissimo dagli spettatori di Rai e Mediaset, ma inizialmente inviso al resto del cast.

Durante le nominations, in effetti, i naufraghi hanno votato quasi all’unisono il mattatore emiliano, candidandolo al televoto a fianco di Helena Prestes, eletta dalla coppia di leader composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Prevedibilmente, il pubblico del programma ha favorito nelle votazioni la giovane modella. Marco Predolin di conseguenza, ha dovuto abbandonare Cayo Cochinos dopo l’annuncio ufficiale di Ilary Blasi. Durante i saluti di rito, però, Corinne Clery lo ha rincuorato, augurandogli una buona permanenza in solitaria nella segreta spiaggia succursale, ribattezzata dagli autori isola di Sant’Elena.

Corinne Clery e lo scivolone in diretta: provvedimenti in arrivo per l’attrice?

Gli spettatori più attenti hanno immediatamente ravvisato la gaffe di Corinne Clery, come testimonia il tweet di risposta al comunicato social ufficiale de “L’Isola dei Famosi”.

Da molti anni, però, pubblico e concorrenti sono avvezzi alla presenza di un’ultima spiaggia nel programma, un limbo che permette agli eliminati di prolungare la loro permanenza nel programma, ribaltando talvolta gli esiti delle nominations e del televoto. Corinne Clery riceverà un richiamo, oppure la fuga di notizie passerà in sordina?