Home » “Me ne sono andato”: lascia la tronista e lo studio di Uomini e Donne | Maria lo ha scoperto dietro le quinte

“Me ne sono andato”: lascia la tronista e lo studio di Uomini e Donne | Maria lo ha scoperto dietro le quinte

Uomini e Donne addio
Uomini e Donne-Solospettacolo

L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” rompe il silenzio dopo l’allontanamento dal programma: ecco la verità sulla giovane tronista.

Il dating-show mariano rappresenta un appuntamento irrinunciabile per milioni di spettatori, e appassiona da anni il pubblico di Mediaset, sia grazie alle love-stories sorte nel programma, sia per le regolari catfight tra dame, cavalieri e tronisti.

Una delle protagoniste più recenti del Trono divide da settimane l’opinione pubblica: si tratta dell’avvenente capitolina Nicole Santinelli, foriera di molte polemiche dentro e fuori allo show di Canale 5.

La 29enne romana è finita spesso nel mirino di Roberta Di Padua, che l’ha spesso accusata di trattare alla stessa maniera tutti i suoi corteggiatori.

Anche l’opinionista Gianni Sperti ha sollevato le medesime perplessità, arrivando persino a mettere in dubbio i motivi della sua permanenza all’interno del programma. Nelle ultime ore è arrivato anche il responso dell’ex corteggiatore Francesco Bruni, reduce da un corteggiamento fallimentare: il giovane ha regolato i conti con Nicole Santinelli in una lunga intervista a “Più Donna”…

“Uomini e Donne”: Francesco Bruni racconta la sua esperienza con Nicole Santinelli

L’ex corteggiatore ha riferito: “Sono andato a ‘Uomini e Donne’ per conoscere Nicole. Di lei mi ha colpito il suo legame con la famiglia, oltre che l’aspetto estetico… È stato un bellissimo percorso, iniziato abbastanza bene; poi però, come tutte le esperienze di vita, ha preso pieghe diverse. Inizialmente non pensavo di essere eliminato, poi però nelle ultime settimane ho notato un allontanamento nei miei confronti e alla fine ho deciso anche io di eliminarmi, come poi ha confermato Maria…“.

In merito ai frequenti dissidi tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua, Francesco Bruni ha commentato: “Non si comprendono, perché sono due donne molto diverse sotto tutti i punti di vista: non essendoci di fondo simpatia, lo scontro è sempre alle porte! Per quanto riguarda Roberta, avrei voluto ringraziarla meglio per avermi capito, ed aver speso parole a mio favore. Ne approfitto per farlo adesso…“.

Uomini e Donne addio
Francesco Bruni-Solospettacolo

L’addio di Francesco Bruni e “Uomini e Donne”

L’ex corteggiatore non ha manifestato alcuna animosità nei confronti dell’attuale tronista, e ha concluso: “Io non sono voluto restare più in studio perché, dopo 3 settimane in cui non ho più interagito con Nicole, mi sembrava inutile restare lì a scaldare la sedia. Visto che la mia uscita è stata un po’ veloce per ovvie esigenze televisive, avrei voluto avere più tempo per ringraziare tutti. Cosa che ho fatto nel mio post Instagram subito dopo la messa in onda della puntata.“.

Ed infine: “Avrei ribadito che ho cercato di essere sempre me stesso, di non apparire altro rispetto a ciò che sono, e di non avere mai avuto atteggiamenti lontani dalla mia indole, e a favore di telecamera. Senza avere la pretesa di darmi un riconoscimento, credo di esserci riuscito, e di questo sono contento!“.