Home » Jolanda Renga tradisce la fiducia di Ambra | La rivelazione è clamorosa: “A lei non piace quando lo dico” (e poi lo dice)

Jolanda Renga tradisce la fiducia di Ambra | La rivelazione è clamorosa: “A lei non piace quando lo dico” (e poi lo dice)

jolanda confessione su ambra-Solospettacolo
Ambra Angiolini e Jolanda Renga-Solospettacolo

Jolanda Renga fa una rivelazione sulla mamma Ambra Angiolini, sapendo che lei non avrebbe voluto. La confessione della ragazza. 

Jolanda Renga è la figlia avuta dal cantante Francesco e Ambra Angiolini, che si sono amati dal 2005 al 2015. Un grande amore dal quale oltre la ragazza, nata nel 2005, è arrivato anche Leonardo, due anni più tardi.

Tanto famosi i genitori quanto riservata lei, qualche tempo fa se ne è parlato per una brutta faccenda che purtroppo oggi è più comune di quanto si pensi: gli assurdi commenti degli haters.

La figlia di Ambra, appena 18enne, ha però dato una lezione a tutti apparendo sorridente su TikTok e rivolgendosi direttamente a queste presenze piene di odio immotivato, frustrazione e ignoranza che riversano sui personaggi noti.

Il suo video ha fatto in breve il giro del web, e abbiamo potuto conoscere una ragazza dolce e fragile che fino ad allora era soltanto un nome per i più. Vediamo come ha reagito in quell’occasione.

La risposta agli haters

La dolce Jolanda Renga si è affacciata sui social esordendo con uno spiazzante “Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta” spiegando che in tanti commentano così il suo aspetto, indicando come brutti il naso, la bocca, il neo, le gambe. Tutto brutto, insomma. Finché anche lei ha iniziato a crederci. Ma, ha affermato, è il momento di chiedere scusa a se stessa perché per lei le cose che contano davvero sono quelle che portiamo dentro.

E conclude rivolgendosi a chi si sente come lei “finché avranno cura e rispetto di se stessi e degli altri, brilleranno sempre di una lue diversa. Le persone gentili sono belle per davvero. Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi, anzi rendetela un punto di forza”. Una bella lezione da una ragazzina appena maggiorenne.

jolanda renga a verissimo-Solospettacolo
La dolce Jolanda a Verissimo-Solospettacolo

Jolanda Renga e la confessione su Ambra

Del resto che Jolanda Renga fosse una persona speciale lo aveva già detto mamma Ambra in occasione del suo compleanno con la bellissima dedica: “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei”. E la figlia ha ricambiato con una confessione su di lei, sapendo che la mamma non avrebbe voluto.

Ma niente di brutto; in occasione della sua prima apparizione in tv, a Verissimo, la dolce Jolanda ha confessato di avere un rapporto di amicizia e complicità con la madre, ma che lei non vuole che lo dica: “A lei non piace quando dico che è la mia migliore amica, dice che è la mia mamma e quindi è giusto così”. Però il loro è un rapporto di sorellanza e fiducia cieca, ammette. Dolcissima Jolanda.