Gossip e Tv

Isobel Kinnear alleata con il ‘nemico’: spunta la foto del misfatto | La Celentano fa saltare le sedie

Isobel e Alessandra Celentano-Solospettacolo.it

La protagonista assoluta di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente l’australiana Isobel. Sembra che la ragazza si sia alleata con il nemico della Celentano…

La ballerina Isobel del talent di Canale 5 fa parte della squadra Zerbi-Celentano ed è uno dei talenti più promettenti della scuola.

Classe 2003, è di origini australiane come si può intuire dal suo accento. Ha iniziato a ballare che aveva solo tre anni, guidata da una passione naturale per questa disciplina.

Infatti, decide molto presto che la danza è il suo sogno e inizia a lavorare in alcuni programmi televisivi all’interno della compagnia Dream Dance Company.

Grazie a uno stage con un’ex conoscenza di Amici, la ragazza inizia a coltivare il sogno di entrare nella scuola più famosa d’Italia e ci riesce, diventando la pupilla della maestra Celentano. Proprio per questo motivo la donna non si aspettava un tradimento da parte della ragazza.

Il tradimento di Isobel Kinner ai danni della maestra Alessandra Celentano

Isobel Kinner si è alleata con il più grande acerrimo nemico di Alessandra Celentano. Infatti, la nipote del cantante lo scorso anno ha avuto una forte avversione per uno dei ballerini del maestro Todaro. Stiamo parlando di Christian Stefanelli. Infatti, il giovane ballerino è stato spesso criticato dalla maestra perché secondo lei non possedeva la giusta tecnica per danzare e non aveva nemmeno talento.

L’attuale pupilla di Alessandra Celentano, Isobel Kinner, ha deciso di fare una masterclass proprio con il ballerino tanto detestato dalla sua maestra. Infatti, la ragazza sembra non essersi fatta proprio nessun problema a tradire la fiducia della coreografa. È molto probabile che in realtà nemmeno sapesse di questa avversione della coreografa per il ragazzo. Non si sa come l’insegnante ha reagito alla notizia né se abbia dimostrato la stessa sportività del ballerino.

Christian e Isobel – Solospettacolo.it

Christian Stefanelli dopo l’uscita da Amici: ecco le parole per Alessandra Celentano

L’anno scorso Christian Stefanelli era secondo l’opinione generale uno dei ballerini più promettenti del talent Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, il ragazzo non piaceva per niente alla maestra Celentano che anzi lo punzecchiava continuamente e faceva dei commenti abbastanza irriverenti sul suo conto.

Dopo l’eliminazione, in molti si aspettavano che il giovane ballerino avrebbe speso parole molto dure contro la maestra di danza classica. Tuttavia, così non è stato, anzi. Infatti, Christian ha addirittura ringraziato la coach, rendendo molto fiera Maria De Filippi e il pubblico da casa. Il ragazzo ha scritto un post Instagram in cui dice: “Alla maestra Celentano e alla maestra Peparini, per avermi insegnato la forza e la pazienza, che nella vita saranno ancore di salvezza essenziali”.

Published by
Miriam