“Cos’è accaduto sotto le coperte”: Elenoire Ferruzzi conferma tutto | E’ successo con lui al Gf Vip
L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi torna a parlare della sua esperienza e svela cosa è successo sotto le coperte nella Casa.
Il Grande Fratello Vip si è concluso già da un po’ ma gli echi dei vipponi che vi hanno partecipato tardano a spegnersi, e ogni tanto si riaffacciano sul web.
Un GFVip decisamente da dimenticare, un’edizione talmente ricca di polemiche e comportamenti scorretti da rendere necessario l’intervento dell’ AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha cercato di riportare il tutto sui binari.
Un intervento tardivo, a dirla tutta, visto e considerato che è arrivato a un mese circa dalla fine del reality che già nei 5 mesi precedenti aveva visto bullismo, bestemmie, parolacce e insulti vari. L’unico risultato è stato quello dell’estromissione dei partecipanti alle trasmissioni come Verissimo, che in genere li ospitano alla fine dell’esperienza vissuta.
Ma se la tv ha posto un veto sugli inquilini della Casa più spiata d’Italia, il web è ben lieto di accogliere le loro parole, gli sfoghi, e le solite accuse che ancora fioccano, soprattutto da Elenoire Ferruzzi, che non riesce proprio a trovare pace.
Le accuse
La permanenza al Grande Fratello Vip di Elenoire Ferruzzi è stata caratterizzata dalle continue discussioni da lei stessa provocate, oltre che dai comportamenti discutibili con alcuni compagni. Tanto che è stata eliminata con un televoto flash per punizione; ma lei continua a non darsi pace, e a non darne a noi. Nella Casa si è avvicinata prima a Luca Salatino, poi a Daniele Dal Moro, tentando degli approcci e accusando entrambi dopo il loro cortese rifiuto di essere transfobici.
La Ferruzzi infatti è un’autoproclamata icona gay, anche se ha più volte affermato di essere donna a tutti gli effetti. E il fatto che i suddetti ragazzi abbiano declinato le sue profferte amorose e sessuali offrendole solo amicizia per lei è stato un affronto imperdonabile. Convinta che tutti gli uomini cadano ai suoi piedi, non esiste che sia il suo aspetto ad allontanarli; per lei sono tutti segretamente innamorati e attratti ma hanno paura del giudizio della gente. Punto.
Le affermazioni di Elenoire Ferruzzi
Attivissima sui social dove risponde malamente alle critiche e alle osservazioni gentili, Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare dei rifiuti ricevuti nella Casa: “Da non sottovalutare la vostra spiegazione in merito ‘non ti vogliono non perché sei trans, ma perché fai schifo’. Hanno imparato che è più conveniente per loro dire cosi, casomai dovessero passare poi per transfobici o omofobi”. Insomma sempre la solita solfa.
Ma è a la sua risposta al commento di un fan che ha colpito. Qualcuno le ha scritto: “I baci con Daniele sotto le coperte ci sono stati, il GF li ha sempre nascosti“ e la Ferruzzi ha risposto con un like e le emoji degli applausi, come a confermare la cosa. Anche se tutti ricordiamo i baci a stampo tra loro e con gli altri partecipanti. Risponderà Daniele che nel frattempo sembra felice e spensierato con la sua Oriana Marzoli?