Meghan Markle avrebbe architettato un sotterfugio diabolico ai danni della Royal Family: l’indiscrezione clamorosa sotterra la Duchessa.
Il countdown relativo all’incoronazione di Re Carlo III scorre inesorabilmente, e negli ultimi giorni le indiscrezioni circa l’assenteista Duchessa di Sussex si moltiplicano sulle prime pagine dei rotocalchi internazionali.
Al contrario di Harry, che presenzierà alla cerimonia al fianco del padre e del fratello William, Meghan Markle resterà di stanza a Montecito, ufficialmente per celebrare il quarto compleanno del primogenito Archie.
La conduttrice statunitense Megyn Kelly nelle ultime ore ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: una fonte affidabile le avrebbe infatti riferito alcune indiscrezioni bollenti circa il passato dell’attuale Duchessa di Sussex.
Secondo la fonte, opportunamente protetta dalla mattatrice americana, Meghan Markle avrebbe premeditato la liaison romantica con il reale britannico sin dai tempi del suo primo matrimonio con Trevor Engleson, da cui ha divorziato nel 2014. Ma andiamo con ordine…
Megyn Kelly ha riferito che Meghan Markle avrebbe fantasticato circa un luminoso avvenire in seno alla Royal Family durante il suo breve sodalizio con Trevor Engleson.
L’attrice statunitense al tempo militava nella serie-tv “Suits”, e sarebbe rimasta lontana dal produttore a causa dei numerosi impegni televisivi, maturando infine l’idea di un’inevitabile separazione. Ma Megyn Kelly ha riferito al collega Dan Wootton: “Meghan Markle ha avuto un’intera visione della sua vita con la Royal Family e con Harry stesso mentre era ancora sposata con il marito numero 1. Ho una buona fonte, in merito!“. L’attuale Duchessa di Sussex si sarebbe dunque recata nel Regno Unito a caccia di un marito britannico, facoltoso, e possibilmente dotato di un titolo nobiliare… Harry al tempo si professava single, ed il resto è storia, secondo la conduttrice. Meghan Markle avrebbe restituito la fede e l’anello di fidanzamento all’ex marito tramite posta raccomandata, pur di evitare il confronto, annunciandogli di punto in bianco la volontà di sciogliere il matrimonio. E non è tutto…
Come riportato dal “Mirror”, Megyn Kelly ha riferito infine: “Ed ecco l’ironia. Meghan attacca la Royal Family, ma perché? Cosa le hanno fatto? Loro sono la ragione per cui ha ottenuto la rappresentanza dalla WME (agenzia che rappresenta, tra gli altri, Ben Affleck, John Legend e The Rock, n.d.r.), che di sicuro non voleva avere nulla a che fare con lei, quando era una ragazza senza nome.”.
La conduttrice ha lanciato un’ultima ed infamante accusa: “La Royal Family l’ha resa ricca, l’ha resa una star, ma lei è davvero arrabbiata, perché? Perché non è stata in grado di prendersi il numero 1. Perché ha sposato il ‘ricambio’, invece dell’erede!“.