News

Re Carlo, il brindisi ‘alla faccia’ di Meghan: è accaduto al banchetto dopo la cerimonia

Re Carlo III e Camilla – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo l’incoronazione, Re Carlo III compie uno smacco clamoroso nei confronti di Meghan Markle: la provocazione arriva oltreoceano.

I festeggiamenti per l’incoronazione di Re Carlo III hanno attirato milioni di sudditi e giornalisti nella capitale britannica, e la Royal Family è finita, come prevedibile, nel mirino dei principali rotocalchi mondiali.

Ciò che più ha attirato l’attenzione dei media, al di là degli outfit della nobiltà inglese, è stato l’arrivo all’abbazia di Westminster del figlio ribelle Harry.

Il riottoso rampollo ha raggiunto i consanguinei tra il silenzio generale, senza beneficiare nemmeno di un cenno o di un saluto da parte del fratello William e della cognata Kate.

Presente in terza fila, postazione riservata ai membri non attivi della famiglia – nonché al controverso Andrew, finito nella bufera a causa di uno scandalo pedo-pornografico -, Harry ha partecipato alla solenne funzione in solitaria, e senza poter godere di una buona visuale. Il Duca di Sussex è infatti messo in ombra dal cappello dell’antistante zia Anna, e alla conclusione dell’evento ha guadagnato in fretta e furia l’uscita dell’abbazia, dirigendosi all’aeroporto di Heathrow, direzione Los Angeles.

Harry ha infatti ufficialmente raggiunto la moglie nella loro residenza di Montecito per festeggiare il compleanno del primogenito Archie. Pur dichiarandosi dispiaciuto della fuga del figlio, Re Carlo ha infine riservato alla nuora Meghan un siparietto piuttosto emblematico durante il banchetto ufficiale…

Re Carlo solleva i calici per i nipoti: la dedica ad Archie

Secondo la corrispondente del “Daily Mail” Rebecca English, il monarca si sarebbe dichiarato profondamente deluso dall’assenza di Harry all’occasione conviviale, mentre gli altri componenti della famiglia avrebbero tirato un sospiro di sollievo di fronte alla sua sedia vuota.

Il sovrano ha quindi risposto al brindisi di William in suo onore, citando i nipotini George, Charlotte e Luis, figli dei Principi del Galles. Carlo III ha ricordato però anche Archie che, nella stessa data del 6 maggio, ha compiuto 4 anni. Una coincidenza quanto mai fortuita, e che ha garantito una scappatoia plausibile ad Harry, nonché il pretesto perfetto per evitare a Meghan un bagno di folla piuttosto rischioso. La via verso la riconciliazione tra i Duchi di Sussex e la Royal Family sembra ancora piuttosto accidentata e di difficile percorrenza…

Meghan Markle – solospettacolo.it (fonte web)

Meghan Markle snobba l’incoronazione di Re Carlo III

L’attrice statunitense, in ogni caso, non avrebbe assistito passivamente ai festeggiamenti davanti alla TV. Con una presa di posizione silenziosa ma eloquente, Meghan ha completamente ignorato la portata dell’evento, facendosi immortalare durante una passeggiata nei boschi di Santa Barbara.

Accompagnata dagli storici amici Markus Anderson ed Heather Dorak, Meghan Markle ha compiuto una gita corroborante tra le colline californiane, affrancandosi ancora una volta dalla sudditanza alla corona inglese

Published by
Cristiana Zancan