Home » Luca Argentero ha un ‘gemello segreto’: donne, cominciate pure a sognare | Ce ne sono due in giro

Luca Argentero ha un ‘gemello segreto’: donne, cominciate pure a sognare | Ce ne sono due in giro

Luca Argentero - solospettacolo.it
Luca Argentero – solospettacolo.it (fonte web)

Ottime notizie per le fan di Luca Argentero: l’attore ha un gemello in circolazione, la rivelazione su Rai2 ammutolisce il pubblico.

L’attore torinese Luca Argentero ha costruito la propria carriera nel mondo dello spettacolo con intelligente lungimiranza.

L’interprete ha infatti sfruttato la sua partecipazione al reality di Canale 5 “Grande Fratello” come un esclusivo trampolino di lancio, utilizzando la visibilità per accedere in modo più fluido nel mondo delle fiction televisive.

Anni di studio e di militanza sul set della serie-tv “Carabinieri” lo hanno infine proiettato anche sul grande schermo; Luca Argentero ha infatti collaborato con registi del calibro di Ferzan Ozpetek, Michele Placido, Ryan Murphy, Neri Parenti e Claudio Amendola.

La sua immagine da sex-symbol si è ulteriormente amplificata in seguito all’adesione alla fortunata fiction “DOC – Nelle tue mani“, di cui è prevista la messa in onda della terza stagione nei primi mesi del 2024. Il suo personaggio Andrea Fanti ricalca le vicende reali del dottor Pierdante Piccioni, reduce da una bizzarra amnesia in seguito ad un incidente sulla tangenziale di Pavia. Luca Argentero ha caratterizzato con padronanza il proprio ruolo da smemorato in “DOC”; in compenso, le spettatrici della fiction non scordano alcun appuntamento di fronte agli schermi di Rai1. E c’è una buona notizia per le fan più accanite: Luca Argentero ha un gemello… Ecco di chi si tratta…

Luca Argentero ed il misterioso gemello in TV

Dotato di notevole autoironia, l’attore piemontese si presta volentieri ad ospitate, interviste e gag televisive, e ha recentemente presenziato alla messa in onda del fortunato format mattutino “Viva Rai2!“.

Al timone del nuovo programma nella seconda rete nazionale, il poliedrico Fiorello. L’anchorman siciliano ospita nel suo studio le personalità dello spettacolo più svariate, e non manca di punzecchiarle con la consueta sfacciataggine. Consapevole dell’impatto di Luca Argentero sul pubblico femminile, il poliedrico padrone di casa si è prestato ad un’imitazione assai azzeccata, ed ha indossato i panni di Andrea Fanti di fronte ad un divertito originale, rubandogli per un attimo la scena. Che dire? Il capello brizzolato c’è, gli occhi scuri pure… Manca forse un pizzico di sex-appeal?

I nuovi progetti di Luca Argentero

L’attore ha recentemente annunciato su Instagram il lancio della sua prima fatica letteraria. Ha infatti dato voce ad una storia che da tempo gli ronzava in testa, e si è immerso nella scrittura del romanzo “Disdici tutti i miei impegni”.

Il libro, edito da Mondadori, è da poco disponibile in tutte le librerie, e Luca Argentero ha aperto un nuovo capitolo per il suo futuro professionale. Manterrà le vesti di attore, oppure subirà il fascino del mondo dell’editoria?