Home » Milly Carlucci, diabolica vendetta contro Maria: ha aspettato due anni | Colpo di frusta

Milly Carlucci, diabolica vendetta contro Maria: ha aspettato due anni | Colpo di frusta

milly-carlucci-vendette-Solospettacolo.it

    Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Piano diabolico messo in atto da Milly Carucci ai danni di Maria De Filippi dopo ben due anni. Ecco cos’ha escogitato la conduttrice

La rivalità storica tra Milly Carlucci e Maria De Filippi ormai va avanti da molto tempo ed è partita dal contendersi punti di share il sabato sera.

Tuttavia, per ora la vincitrice assoluta è sempre stata Maria De Filippi che tra il talent Amici e l’amatissimo C’è posta per te non fa che collezionare un successo dietro l’altro anche in termini di ascolti televisivi.

La conduttrice di Ballando con le stelle non è mai riuscita a eguagliare i successi della moglie di Maurizio Costanzo, nonostante abbia provato costantemente a rinnovare il format.

Eppure sembra che adesso la sua vendetta diabolica stia finalmente per compiersi. Milly Carlucci ha aspettato per ben due anni prima di scagliare questo colpo di frusta

Il piano diabolico di Milly Carlucci ai danni di Maria De Filippi

Oramai la stagione televisiva si è conclusa e si inizia a preparare il terreno per quella che sarà il prossimo anno nelle reti pubbliche e private. Tra poco verranno annunciati i rinnovi delle trasmissioni e le eventuali cancellazioni. La Rai è in fermento perché potrebbero essere molte le teste a saltare tra vertici e conduttori.

La scorsa edizione di Ballando con le stelle è stata un grande successo per la Rai, quindi è improvabile che la trasmissione venga cancellata, nonostante le grandi polemiche che ha suscitato durante l’anno come la vittoria grazie al ballottaggio di Luisella Costamagna. Infatti, la donna non ha partecipato per metà della trasmissione a causa di un infortunio. Oppure, tutto il Selvaggia Lucarelli gate che è stata costantemente attaccata da tutti i giudici della trasmissione. È probabile che questa venga sostituita con Raimondo Todaro. Il ballerino potrebbe abbandonare per sempre la trasmissione Amici per diventare giudice in Rai.

milly-carlucci-vendette-Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Ecco cos’ha detto in proposito un sito specializzato

Secondo un giornale online, è tempo di una rivoluzione tra le fila dei giudici di Ballando con le stelle. Infatti, scrivono: Conserverebbero il posto solo la Presidente di Giuria, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. E quindi i posti liberi sarebbero addirittura tre con Francesca Fagnani, Giuseppe Cruciani e Giancarlo Magalli in pole position per le sostituzioni di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Lucarelli”.

E ancora: C’è chi avanza l’ipotesi del ritorno del figliol prodigo Raimondo Todaro che lascerebbe Amici per approdare al bancone della giuria del talent show danzerino che gli ha dato fama. Poi c’è sempre quel file aperto che si chiama Barbara D’Urso, anche se ultimamente questa eventualità pare abbia perso consistenza”.