Home » Altro che angioletto! Spunta un video infuocato di Isobel: look striminzito che lascia intravedere tutto

Altro che angioletto! Spunta un video infuocato di Isobel: look striminzito che lascia intravedere tutto

isobel kinnear abiti succinti-Solospettacolo
Isobel Kinnear-Solospettacolo (fonte Instagram)

Nella festa dopo la finale di Amici di Maria De Filippi la ballerina Isobel si è scatenata ma il suo outfit non lascia nulla all’immaginazione. 

La finalissima di Amici di Maria De Filippi ha visto aggiudicarsi il primo premio Mattia Zenzola, ma a conquistarsi un posto tra i migliori ci sono stati anche Wax, Angelina Mango e Isobel Kinnear.

Tutti hanno ottenuto comunque altri riconoscimenti, e sono fioccate la offerte di lavoro per molti alunni che hanno dimostrato di avere un gran talento, notato dagli addetti ai lavori che si sono precipitati ad aggiudicarseli.

La biondissima australiana Isobel ha ricevuto ben tre proposte lavorative che l’hanno lasciata senza parole. Ha infatti commentato piangendo dall’emozione: “Sono senza parole, in italiano e in inglese”. 

Proposte che dovrà valutare bene; una arriva direttamente dal Paolo Pecoraro, Ceo dell’agenzia AMCK Dance, che le ha offerto un contratto di due anni. Mentre Matteo Forte l’ha invitata a presentarsi all’audizione di Chicago-Il musical, e Tony Martin le ha offerto un contratto di sei mesi per prendere parte al musical Chorus Line in Spagna. Deve solo scegliere, la sua carriera sta per iniziare adesso.

Il percorso e la simpatia

Tra le doti per le quali si è distinta Isobel Kinnear spicca sicuramente la simpatia. Nello speciale trasmesso la scorsa settimana si è sottoposta ad una divertente intervista, armata di vocabolario per tradurre i termini che ancora non conosce. La ragazza è australiana e parla quindi inglese; ha fatto molto ridere quindi ascoltarla declamare le parolacce imparate e sentirla dire “sono molto stitìca” con l’accento sulla seconda i.

Ma nei momenti di serietà  ha anche confessato il suo amore per la danza, che pratica sin da quando aveva 3 anni. Ha infatti dichiarato di voler ballare: “Perché attraverso la danza posso esprimere tutto ciò che ho dentro. Cosa voglio fare da grande? Quello che amo. Recitare, cantare, ballare, un po’ di tutto”.

isobel video virale-Solospettacolo
Alcuni fotogrammi del video di Isobel e Malgioglio-Solospettacolo

Amici: Isobel scatenata dopo la puntata

Oltre ad essere simpatica Isobel Kinnear  è anche molto bella, con un fisico da urlo ottenuto attraverso anni e anni di danza. E lo ha dimostrato nel video che è diventato virale subito dopo essere stato condiviso da uno dei giudici del talent, Cristiano Malgioglio. Il noto cantante e paroliere ha scritto: “Con uno share che arriva quasi al 30%, quale momento migliore per ballare con la mia adorata Isobel. La finale di Amici. Grazie a tutti voi ragazzi. Vi amo”.

Quello che ha colpito è l’abbigliamento della ragazza mentre balla con Malgioglio, che si è mostrata con una tuta nera in pizzo e veli tutta trasparente che lascia ben poco all’immaginazione.