Gossip e Tv

Eleonora Daniele, purtroppo tra poco dobbiamo dirle ‘addio’: la notizia rattrista tutti

Eleonora Daniele Solospettacolo

Eleonora Daniele, terribile doccia fredda, per non dire proprio gelata, per l’amatissima giornalista e i suoi fan. L’addio è inevitabile.

Da tantissimi anni a questa parte le splendida Eleonora Daniele, ci tiene compagnia la mattina su Rai Uno con il suo seguitissimo Storie Italiane. Per la verità non ci ha mai abbandonati nemmeno durante il primo lungo ed estenuante lockdown, che ci ha preso tutti in contropiede, Difatti ha deciso di andare lo stesso in onda per tenere aggiornati gli spettatori in primis sull’andamento della pandemia.

Non potendo essere presenti con lei in studio, i suoi gentili ospiti lo erano in collegamento video perlopiù dalle loro dimore. Questo ha dunque rappresentato anche la ghiotta occasione per vedere  le case dei vip, che poi, alcuni di loro, ce le hanno ampiamente mostrate in quel periodo sui loro vari profili Social.

Donna dai mille interessi, ha dato alle stampe un nuovo libro, decisamente toccante, che ha pure presentato a Domenica In, dalla carissima amica Mara Venier. Non per nulla le due sono talmente legate che la conduttrice veneta ha svolto il ruolo di madrina per il battesimo della figlia dell’altra. Stiamo chiaramente parlando della splendida Carlotta, che Eleonora definisce il dono più grande della sua vita.

Una professionista molto stimata anche dai colleghi

Non per nulla è stato fortissimo in lei il desiderio di maternità, così come riuscire a far conciliare la sua nuova vita da genitrice con quella sua lavorativa, che è decisamente molto intensa. Oggi è indubbiamente una della conduttrici dell’Azienda di Viale Mazzini più stimate dal grande pubblico, ma anche dai suoi colleghi. Qui da annoverare c’è certamente il carismatico Alberto Matano.

Tuttavia ora è arrivata la doccia fredda non solo per lei ma anche per i numerosissimi estimatori. Difatti a breve dovremo dirle addio. Non c’è davvero nulla da fare e la notizia è ufficiale. La Rai non ha alcune intenzione di fare un passo indietro in tale direzione. Non resta solo che farsene una ragione e attendere qualche mese. In che senso?

Eleonora Daniele Solospettacolo

Storie Italiane pronto allo stop

In poche parole Storie Italiane andrà in onda con la stagione 2022/2023 fino al 16 giugno. Poi, com’è diventata una normale consuetudine, si prenderà una meritata pausa estiva, per tornare saldamente all’interno dei palinsesti di Rai Uno a partire dal mese di settembre 2023. Chiaramente al suo timone ritroveremo sempre la splendida Eleonora. Che cosa vedremo al posto del programma?

Ad occupare la fascia di programma zione di Rai Uno tra le 10 e Mezzogiorno, Sarà il prolungamento di Unomattina Estate, che a differenza del canonico orario, per l’estate sarà trasmesso dalle 10 fino a mezzogiorno. Alla conduzione troveremo Tiberio Timperi e Serena Autieri. Successivamente a farci compagnia di saranno Tinto, Roberta Morise e Marcello Masi con Camper.

Published by
Antonella Crotti