Home » Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, com’è davvero la loro casa: “Ma vivete in uno scantinato?”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, com’è davvero la loro casa: “Ma vivete in uno scantinato?”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi - solospettacolo.it
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – solospettacolo.it (fonte web)

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi condividono con i fan le immagini della loro abitazione: il video fa incetta di commenti.

I due ballerini professionisti rappresentano una delle coppie più complici e longeve nel panorama dello spettacolo italiano. Il loro amore è nato proprio dietro alle quinte di alcuni show di Raffaella Carrà: all’epoca Enzo Paolo Turchi lavorava già come coreografo, ed una giovane Carmen Russo ne era rimasta folgorata, dopo averlo osservato in azione dietro le quinte.

La ballerina aveva raccontato a “I fatti vostri”: “Noi ci siamo conosciuti perché io avevo fatto il Bagaglino, 3 spettacoli. Io volevo ballare, perché vedevo Raffaella Carrà in TV. Chiesi chi fosse il numero 1 dei coreografi, e mi fecero il suo nome, e quindi è iniziato il nostro rapporto“.

Carmen Russo ha però faticato a conquistare la fiducia dell’attuale marito: “All’inizio era tutto molto professionale, anche perché lui non mi dava molta confidenza…“.

La passione comune per la danza, però, ha funto da collante, ed Enzo Paolo Turchi ha ammesso: “Lei in quel momento era una sex-symbol, arrivavano i fiori da tutti… Lei aveva tutto, non capivo perché volesse studiare danza. Poi ho capito che non era l’apparire che amava, quanto l’arte, e mi ha fatto appassionare“. La loro invidiabile love story è infine sfociata in un matrimonio, nonché nella nascita della figlia Maria, e la coppia risulta tutt’ora più coesa che mai.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: uno sguardo alla loro intimità

Nonostante la popolarità di entrambi, i due ballerini hanno dimostrato negli anni di considerare la famiglia come l’unica priorità degna di nota nelle rispettive vite.

Enzo Paolo Turchi, del resto, ha recentemente ammesso: “Il nostro amore è una cosa bellissima”, e Carmen Russo ha elogiato il suo operato di padre e consorte: “Come papà gli do 10 e lode, già come marito era da 9… Maria è meravigliosa, di danzare non ne vuole sapere. Invece suona la batteria, ha preso questo input…“. Se la bimba ha scelto di dedicarsi allo studio della musica, i due ballerini continuano a gestire la loro scuola di ballo “Energy Dance” a Palermo, e condividono con gli amici il loro tempo libero. In occasione delle recenti festività pasquali, ad esempio, Carmen ed Enzo hanno organizzato un pranzo conviviale presso la loro casa, ed il simpatico video ha mostrato uno scorcio della loro abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Le reazioni dei followers

Nella clip, Carmen Russo mostra orgogliosamente una padella di tagliatelle alla puttanesca con olive e capperi, rivendicandone la paternità, salvo essere smentita prontamente dalla piccola Maria: “L’ha fatto papà!“.

La spassosa gag ha suscitato parecchi commenti ilari, ed alcuni utenti si sono anche soffermati sull’arredamento rustico della tavernetta adibita per l’occasione: “Bellissima cucina, come quelle di una volta, ma si respira aria di famiglia, vi adoro!“. Un altro scherza: “Ma abitate nello scantinato?“.